Menu
Cerca
Cividate al Piano

Nuovi posti di lavoro: Adecco cerca operatori di magazzino per il centro Amazon

Si stima che nei prossimi tre anni il nuovo polo nella Bassa Bergamasca creerà 900 nuovi posti di lavoro

Nuovi posti di lavoro: Adecco cerca operatori di magazzino per il centro Amazon
Economia 14 Maggio 2021 ore 11:12

Grazie all’apertura del centro di distribuzione Amazon a Cividate al Piano, nella Bassa Bergamasca, è prevista l’assunzione di 900 persone entro i prossimi tre anni. Per questa ragione, in vista dell’autunno, stagione in cui è prevista l’inaugurazione del nuovo hub del colosso dell’e-commerce, è iniziata in questi mesi la ricerca di personale.

Adecco, società di The Adecco Group che si occupa di valorizzare il capitale umano, ha aperto le selezioni per operatori di magazzino. Il ruolo prevede la gestione, la movimentazione e lo smistamento della merce, dalla ricezione all’imballaggio fino alla spedizione.

«Il candidato ideale è una persona volenterosa – fanno sapere da Adecco -, precisa, affidabile e orientata al risultato». Completano il profilo, motivazione, puntualità, senso del dovere, attenzione ai dettagli e problem solving. Il ruolo prevede il lavoro su turni a ciclo continuo, oppure su fascia fissa notturna o pomeridiana. Non è richiesta un’esperienza pregressa.

È possibile candidarsi collegandosi a questo link. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile invece scrivere all’indirizzo mail: candidature.bg@adecco.it.