Economia
L'iniziativa

Open day della Gewiss, Fabio Bosatelli: «La nostra forza è lo spirito di gruppo»

L’azienda ha aperto le porte a familiari e amici di dipendenti e collaboratori

Open day della Gewiss, Fabio Bosatelli: «La nostra forza è lo spirito di gruppo»
Economia 30 Maggio 2022 ore 01:23

Aria di festa ieri, domenica 29 maggio, alla Gewiss di Cenate Sotto: si è svolto l’open day dedicato a familiari e amici di dipendenti e collaboratori. Dai reparti produttivi (stampaggio, montaggio e officina, in funzione per l’occasione) al laboratorio prove (con prove di test prodotti realizzate dal vivo), dal Gewiss Experience Center (il nuovo spazio espositivo) agli uffici, l’iniziativa ha proposto ai visitatori un modo originale di partecipare alla vita aziendale e ai suoi valori, mettendo in risalto l’importanza del lavoro di squadra.

«Questo open day - ha commentato Fabio Bosatelli, presidente di Gewiss - è un’occasione davvero speciale per tutti noi: abbiamo deciso di aprire le porte della nostra azienda a tutti i collaboratori insieme ai familiari e agli affetti più preziosi per mostrare da dentro la nostra realtà e consentire a tutti di respirare la passione e le emozioni che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro. Lo spirito di gruppo e la coesione fra tutti i protagonisti del team Gewiss rappresentano il vero valore aggiunto della nostra azienda. Un team di cui siamo orgogliosi e che non include solo le persone che ogni giorno lavorano in questo luogo ma abbraccia anche tutti i loro affetti più importanti».

4 foto Sfoglia la gallery

«Una squadra speciale quella di Gewiss - aggiunge il ceo Paolo Cervini - che sta avendo un successo il cui merito va anche a tutti i famigliari e amici che hanno visitato l’azienda. A loro va il nostro ringraziamento più sincero, perché senza il loro supporto vicinanza non potremmo essere dove siamo».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter