Economia
Aeroporto

Orio al Serio, Easyjet mette in vendita i biglietti per Londra Gatwick

La compagnia espande l'offerta di voli con partenza da Bergamo

Orio al Serio, Easyjet mette in vendita i biglietti per Londra Gatwick
Economia 20 Luglio 2021 ore 15:00

A partire da oggi (martedì 20 luglio), sul sito della compagnia aerea easyJet, sull'app e i canali Gds sono in vendita i biglietti per l'itinerario Bergamo-Londra Gatwick, la nuova rotta che l'azienda aveva annunciato il 28 maggio scorso, quando era approdata all'aeroporto Caravaggio di Orio al Serio e che si va ad aggiungere alle altre quattro già esistenti.

Occorre però precisare che il nuovo collegamento inizierà ad essere operativo dal 31 ottobre 2021, con voli effettuati nei giorni di lunedì, venerdì e domenica. Il quale andrà ad aggiungersi alle altre 71 rotte nazionali e internazionali con cui la Lombardia è collegata.

Oltre a questa, le altre sono ad esempio la Bergamo-Olbia con cui easyJet aveva inaugurato la sua attività all'aeroporto, mentre da ieri (lunedì 19 luglio) è operativa anche Bergamo-Malaga, con voli il mercoledì, il venerdì e la domenica. A partire dal 6 settembre 2021 la compagnia volerà anche verso Amsterdam Schipol con tre collegamenti a settimana, il lunedì, il venerdì e la domenica, e infine verso Parigi Charles de Gaulle con quattro frequenze, il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica.