Menu
Cerca
dopo sette mesi

Oriocenter di nuovo aperto anche nei fine settimana. E tornano i film all'Uci Cinemas

Grazie al nuovo decreto, i punti vendita del mall potranno restare aperti anche nei week-end. Tornano le proiezioni al cinema. Per ristoranti e bar, invece...

Oriocenter di nuovo aperto anche nei fine settimana. E tornano i film all'Uci Cinemas
Economia Bergamo, 20 Maggio 2021 ore 09:00

Finalmente tutti i negozi a Oriocenter torneranno a essere aperti anche nei week-end. Sabato e domenica, già da sabato 22 maggio, saranno aperti tutti i punti vendita di tutte le categorie merceologiche: ora per la normalità manca solo la possibilità per i ristoranti del mall di poter effettuare servizio al tavolo e al banco, possibilità che il nuovo decreto legge concede dall’1 giugno.

Ovviamente, le misure di sicurezza continueranno a essere osservate meticolosamente: Oriocenter ha da tempo messo in atto una serie di protocolli molto precisi in modo da garantire la totale sicurezza per tutti i visitatori. Si va dalle tecnologie per il controllo di ingressi e uscite alla segnaletica orizzontale che permette di individuare i percorsi più sicuri da seguire anche in caso di code e attese; ogni pochi metri sono disponibili i dispenser di gel disinfettante e una crew di addetti alla sicurezza è preposta alla sorveglianza specifica di eventuali assembramenti, per scongiurare preventivamente eventuali situazioni a rischio, oltre che alla corretta osservazione, da parte di tutti, delle regole individuali di sicurezza.


Nel frattempo hanno riaperto le quattordici sale di Uci Orio. Oggi pomeriggio (giovedì 20 maggio) i proiettori delle quattordici sale torneranno nuovamente ad accendersi dopo questi mesi di stop. A riaprire le danze sarà il film Wonder Woman 1984, il sequel del primo Wonder Woman ambientato negli anni '80, in piena Guerra Fredda, in cui Diana Prince (interpretata dall'attrice Gal Gadot) è una spia del governo americano sulle tracce di un'altra spia sovietica. La proiezione di questo film comincia alle 14, solo dieci minuti prima di quella di Rifkin’s Festival, ultima fatica di Woody Allen. In totale, il ruolino prevede circa una trentina di proiezioni al giorno, repliche comprese.

La riapertura del mall nei week-end sarà anche l’occasione per scoprire i numerosi nuovi negozi che hanno aperto a Oriocenter nelle ultime settimane: Barbuti, Cisalfa, Garmin, OOF Ottica, Refrigiwear, Rom’Antica e Sicilia’s.