Lavoro

Oriocenter ricerca personale: tutte le informazioni sui posti vacanti

Continuano a spuntare cartelli di offerte di lavoro: merito delle riaperture e del fatto che la stagione estiva sarà la prima, dopo mesi, in cui Oriocenter e tutte le sue attività potranno svolgere servizio regolare

Oriocenter ricerca personale: tutte le informazioni sui posti vacanti
Economia 22 Giugno 2021 ore 11:38

Da Oriocenter continuano a spuntare cartelli di offerte di lavoro: merito delle riaperture e del fatto che la stagione estiva sarà la prima, dopo mesi, in cui Oriocenter e tutte le sue attività potranno svolgere servizio regolare, senza restrizioni di categoria o chiusure nei finesettimana; merito dei nuovi arrivati, che hanno contribuito attivamente al ricircolo del lavoro, creando nuovi posti e maggiore movimento; merito infine della determinazione di tutte le persone coinvolte nella vita del centro commerciale di ristabilire il prima possibile gli equilibri pre-pandemia, anche per quanto riguarda l'organico. Oriocenter, in cui attualmente trovano impiego tremila persone, a cui aggiungere l'ampio indotto generato dalle attività del mall, si conferma così uno dei poli lavorativi più importanti del territorio.

Al momento i cartelli di ricerca personale esposti direttamente sulle vetrine delle duecentoottanta attività sono oltre venti: significa che circa un negozio ogni quattordici ricerca urgentemente personale. A questi negozi si aggiungano poi le varie proposte di candidatura che rimangono sempre attive in certi negozi e quelle relative a quelle catene che gestiscono invece le procedure di assunzione direttamente dalle sezioni dedicate dei siti.

18 foto Sfoglia la gallery

Al momento, ad esempio, Rinascimento ricerca personale di vendita (cv a “blueriver@gmail.com), mentre Upstairs, il negozio congiunto di Only e Jack and Jones, ricerca personale part time da 30 ore settimanali e uno store manager con almeno due anni di esperienza (candidature da inviare a upstairs-orio@frontiersrl. Da Weekend Max Mara si cerca invece un'addetta alla vendita con esperienza nel settore, per un contratto full time a tempo indeterminato: ci si può candidare inviando il cv alla mail (barbara@zanzuri.it) oppure consegnando il curriculum direttamente in negozio. Cercano personale anche Levi's e Gutteridge: per lo store denim si possono chiedere informazioni in negozio oppure inviare cv via mail (con oggetto “CV Levi's Orio”) all'indirizzo “d.lonati@factory-mi.com”; per il marchio partenopeo/scozzese bisogna invece inviare il CV a “recruiting@gutteridge.it”, con oggetto “Gutteridge Orio”. Anche Palaparty cerca commessi (info in negozio), mentre Max & Co offre contratti part time ad addette alla vendita con esperienza (candidature con cv a “commerciale@zanzuri.it”). Anche da Libero si cercano commesse part time (info in negozio), mentre da Kocca è richiesto personale con esperienza (candidature a “selezione@kocca.it”). Da Pelletteria Luisa si possono chiedere in negozio informazioni sul posto vacante di commessa: serve esperienza nel settore. La Rosa del Gusto cerca cuochi esperti, Tezenis cerca personale: in entrambi i casi info sul posto. Per candidarsi da Cotton & Silk bisogna invece consegnare il cv in cassa o inviare una mail a “orio@cottonsilk.it”. C'è poi l'offerta di Tiger: contratti a intermittenza per addetti alla vendita (per candidarsi bisogna scannerizzare il codice QR presente sull'annuncio in negozio oppure accedere all'indirizzo “https://corporate.flyingtiger.com/en/Careers-Join-us”). Cerca anche Alcott: inviando il curriculum a “recruiting@alcott.it” (con oggetto “Alcott”) ci si può candidare alle posizioni di assistente alla vendita e di magazziniere.
Infine ci sono tre offerte per stage: North Face (info a ref.thenorthfaceorio@galleryholdingspa.com), Vans (cv in negozio) e Mr Dip (cv in negozio).