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Oriocenter tra nuovi negozi e restyling: tutte le novità di questa prima metà del 2024

Da diversi anni, ormai tutti gli spazi sono occupati al cento per cento, con ricambi sostanzialmente immediati in caso di chiusure o trasferimenti

Oriocenter tra nuovi negozi e restyling: tutte le novità di questa prima metà del 2024
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In questa prima parte di 2024, Oriocenter ha visto al suo interno diversi cambiamenti, nel segno del continuo rinnovo di un’offerta di shopping in costante adattamento con i gusti dei clienti e i tempi. Del resto, la galleria di via Portico è uno "spot" particolarmente ricercato nel mondo del commercio e da diversi anni ormai tutti i suoi spazi sono occupati al cento per cento, con ricambi sostanzialmente immediati in caso di chiusure o trasferimenti.

In questi primi sei mesi dell'anno hanno aperto i battenti cinque negozi nuovi: una staffetta che ha avuto inizio lo scorso 15 marzo, quando Oriocenter ha accolto Tea Shop, marchio nato in Spagna nel 1990 e specializzato nella vendita di tè fresco sfuso e di tutti gli accessori dedicati alla sua completa degustazione. Un’esperienza d’acquisto multisensoriale, che guida i clienti nell’affascinante mondo del tè attraverso le oltre 120 varietà di miscele uniche.

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Dan John

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Giustospirito

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Perlier Kelémata

Il 26 aprile, invece, è entrato a far parte della famiglia di Oriocenter Dan John, marchio di abbigliamento maschile caratterizzato da un casual wear dall'eleganza formale. L’8 maggio è arrivata invece la prima aggiunta per quanto riguarda l’area food vicino a Uci Cinema: si tratta di Giustospirito, luogo nato con l’intento di unire la birra artigianale alla cucina di alta qualità. In questo locale dall’atmosfera conviviale è possibile quindi scegliere tra diverse tipologie di birre artigianali ed abbinarle alle numerose proposte di cucina e di pizzeria.

Soltanto tre giorni dopo a pochi metri di distanza, nella stessa food court, è arrivato a Oriocenter anche Poke House, il famoso ristorante nato nel 2018 dal sogno di due giovani imprenditori che hanno compreso il potenziale delle poke bowl fatte con prodotti freschi, genuini e salutari. Per arricchire l’offerta dedicata al mondo beauty, infine, il 7 giugno ha aperto Perlier Kelémata, che oggi conta più di 20 negozi in Italia dedicati alla bellezza da godersi in assoluto relax, dove guardare, provare e ricevere un consiglio personalizzato per prendersi cura di sé in armonia con la natura.

Il rinnovamento, in ogni caso, non si vede soltanto dalle nuove insegne, ma anche dai numerosi restyling e cambi di posizione all’interno della galleria che hanno coinvolto alcuni dei negozi già aperti in precedenza all’interno del mall. Il primo esempio, in ordine cronologico, è Under Armour, che lo scorso 16 marzo ha riaperto i battenti in una nuova posizione all’interno del centro, dopo 7 anni di successi, inaugurando contestualmente anche il suo nuovo look; nel nuovo negozio i clienti potranno continuare a trovare una selezione della linea training, running, basket e una vasta scelta di accessori.

Un’altra azienda del comparto sportivo che ha realizzato un importante restyling in questi primi mesi del 2024 è Snipes, leader nel comparto sneakers e streetwear con più di 750 negozi in Europa e negli Stati Uniti, che ha mostrato alla clientela la sua nuova veste nella sua nuova posizione il 28 marzo.

Ultimo, ma non per importanza, lo store Douglas, uno dei negozi storici presente nel mall fin dalla sua apertura oltre 25 anni fa, nonché catena di profumerie leader in Europa, che, dopo un profondo restyling dei suoi spazi, ha riaperto al pubblico il 16 maggio con una nuovissima area beauty lounge, completa di parrucchiere e cabina estetica per trattamenti viso e corpo per tutte le esigenze, promettendo experience uniche. Inoltre, è proprio da Oriocenter che partirà il progetto innovativo Refill Wall, in collaborazione con L’Oréal: un’iniziativa legata al mondo delle fragranze che mira a promuovere la pratica del riutilizzo attraverso le fontane Mugler e una vasta gamma di flaconi refill di diversi brand come Prada, Yves Saint Laurent, Lancôme.

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