Portamascherine personalizzati, per donare sicurezza ai tuoi clienti

Portamascherine personalizzati, per donare sicurezza ai tuoi clienti
Economia 26 Agosto 2021 ore 07:33

“Ma dove ho messo la mascherina?”. “Ops, si è sporcata”. “A me si è rotta la molla”. “Ne hai una di scorta?”. Molti di noi si sono trovati in situazioni simili e gli sarebbe stato molto utile avere con sé un porta mascherine.

Sempre con noi

Ormai è chiaro, anche se la fase peggiore dell’emergenza Covid è alle spalle saremo costretti ad indossare le mascherine ancora per un po’ di tempo. Almeno quando ci troveremo in un posto al chiuso o in luoghi aperti ma molto affollati come stadi o teatri all’aperto. Ed un astuccio porta mascherine può aiutarci molto a trasportarle in sicurezza e a tenerne alcune pronte per ogni evenienza.

Conservarle in modo sicuro

Proprio la necessità di indossarle solo in alcune situazioni fa in modo che vadano messe e poi tolte più volte in un giorno, ma se non vengono riposte correttamente e conservate in modo sicuro si rischia di farle contaminare e renderle quindi inutilizzabili. È fortemente sconsigliato, quindi, riporle in tasca, nel vano portaoggetti dell’auto o in una borsa a contatto con altre cose. Altra necessità è quella di avere delle mascherine di scorta perché potrebbero facilmente rompersi o sporcarsi. È importante quindi tenere sempre con sé un porta mascherine sicuro e igienico, resistente all’umidità e alla polvere, meglio ancora se lavabile per poter essere riutilizzato più volte.

Un gadget utile ed economico

Pensate quindi a quanto i vostri clienti apprezzerebbero ricevere come gadget un portamascherine personalizzato. Sarebbe un regalo molto utile per loro ma anche per voi perché il logo o la scritta dalla vostra azienda verrebbero mostrati a tutte le persone con cui chi la usa entra in contatto, rendendolo di fatto una sorta di vostro testimonial. Inoltre l’ampio spazio di stampa che c’è sui portamascherine vi consente di inserire, oltre al logo o al nome dell’azienda, anche i vostri contatti telefonici o web e fare in modo che i clienti sappiano quindi sempre come rintracciarvi.

La personalizzazione

Il tipo di gadget si presta soprattutto ad essere scelto da aziende che hanno come riferimenti le famiglie, ma i porta mascherine sono comunque usati anche da giovani o da professionisti. Inoltre il costo molto contenuto, specie se acquistato in cospicue quantità, lo rende adatto anche ad aziende che non hanno un grosso budget o che vogliono regalarlo in occasioni di eventi molto partecipati come feste o fiere. In base al tipo di materiale di cui sono composti cambia anche il tipo di personalizzazione che può essere fatta tramite stampa o serigrafia.

Per ogni uso e necessità

In base all’uso è possibile selezionare il tipo di porta mascherine più adatto. Ad esempio ci sono quelli più piccoli, che possono contenere una sola mascherina, o quelli un po’ più grandi in cui ce ne vanno anche di più. Ci sono poi i sacchettini in TNT, comodi e sottili da portare in tasca, o gli astucci più rigidi in Polipropilene, da tenere in una borsa o in uno zaino. Esistono sono poi modelli particolarmente facili da aprire e chiudere per i bambini che li portano a scuola, o colorati per gli studenti che apprezzano l’originalità, ed altri con uno stile più curato per aziende che intendono regalarli a clienti selezionati. Se poi si vuole evitare di maneggiare troppo le mascherine ci sono dei tipi con dimensioni maggiori che consentano di riporle senza nemmeno doverle piegare. Infine in quasi tutti gli articoli è possibile inserire sia mascherine chirurgiche che quelle autoprodotte in tessuto, ma anche le FFP2, più adatte per chi si trova in situazioni di rischio maggiore.

Stampasi

Le mascherine si possono acquistare direttamente dal proprio smartphone o computer tramite il sito Stampasi.it, un’azienda dall’idea di due giovani imprenditori che hanno messo al centro la qualità dei prodotti e l’affidabilità del servizio. Sul sito sono presenti oltre 6.000 articoli di cui è possibile confrontare caratteristiche e prezzi, sempre senza spese si spedizione anche per piccoli ordini. Inoltre in ogni fase dell’acquisto è possibile ricevere assistenza da un operatore sia via mail che al telefono o in chat e controllare un’immagine la bozza del prodotto personalizzato prima di dare la conferma definitiva per la stampa.