Economia
Passaggio di testimone

Promoberg, Luciano Patelli nominato nuovo presidente della società a capo della Fiera

Classe 1958, imprenditore, era vicepresidente di Sannino dal 2019. L'ente chiude il bilancio 2021 con un utile di 1,2 milioni di euro

Promoberg, Luciano Patelli nominato nuovo presidente della società a capo della Fiera
Economia Bergamo, 08 Luglio 2022 ore 18:27

È Luciano Patelli il nuovo presidente di Promoberg, società che gestisce il polo fieristico in via Lunga a Bergamo, che raccoglie il testimone di Fabio Sannino, in carica dal 2019. Classe 1958 e titolare dell'omonima società attiva nei servizi immobiliari di Bergamo, era già membro del Consiglio di amministrazione in qualità di vicepresidente da tre anni.

Luciano Patelli

«Ringrazio per il lavoro svolto il dottor Sannino, con cui ho condiviso le difficoltà e le soddisfazioni di questo triennio - ha dichiarato il neo presidente Luciano Patelli -. Sono contento di questa designazione e mi metto da subito al lavoro con grande responsabilità, impegno e condivisione».

Promoberg, come emerso nell'assemblea tenutasi alla Fiera Bergamo oggi (8 luglio), chiude il bilancio 2021 con un utile di 1,2 milioni di euro. Il Piano di Sviluppo 2022-2026 prevede inoltre un aumento delle manifestazioni fieristiche, oltre a un impulso verso l'internalizzazione degli eventi e un potenziamento delle attività congressuali.

Nei prossimi anni, infine, Promoberg prevede l'inserimento di una nuova figura nell'organizzazione della società: l'Amministratore delegato, che affiancherà un potenziamento delle risorse umane e delle competenze professionali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter