L'inaugurazione

Riapre con tanti sconti Jysk a Orio. Intanto l'azienda assume nei negozi della Lombardia

Il punto vendita della catena danese per la casa e il giardino accoglierà di nuovo i clienti dopo i lavori

Riapre con tanti sconti Jysk a Orio. Intanto l'azienda assume nei negozi della Lombardia
Pubblicato:

Il prossimo giovedì (27 giugno), alle 9.30, verrà inaugurato dopo il restyling lo store Jysk di Orio al Serio, in via Portico 12, che rimarrà aperto fino alle 19.30.

Tanti sconti alla riapertura

In occasione della riapertura, è stata organizzata una vendita straordinaria - valida fino al 5 luglio - con sconti fino al settanta per cento su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di prodotti, tra cui mobili per interni ed esterni, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto.

Per i clienti che si recheranno in negozio il giorno dell’apertura, inoltre, è previsto un extra sconto del dieci per cento. Anche il punto vendita di Orio è stato progettato una nuova concezione degli spazi, che rende più facile orientarsi tra i corridoi e le proposte.

Si assume nei negozi lombardi

Di pari passo con le aperture e le ristrutturazioni dei negozi si moltiplicano, a livello locale, le assunzioni: Jysk Italia, presente in Lombardia con quindici store, ha aperte nella regione le posizioni di deputy store manager, sales assistant, accountant e contabile, customer service supporter e referente logistico. per tutte le informazioni e le posizioni aperte, si può andare su lavoro.jysk.it.

«La nostra ambizione è essere la prima scelta per coloro che cercano opportunità nel mondo del retail - ha spiegato l'amministratore delegato per l'Italia, Cesare Bailo -. Crediamo che i collaboratori siano la chiave del nostro successo. Per questo ci impegniamo ad offrire un ambiente di lavoro attrattivo e possibilità di crescita e stimoli a raccogliere nuove sfide all'interno dell’azienda. La nostra espansione nel Paese è in costante evoluzione e il nostro prossimo obiettivo strategico è raggiungere quota cento negozi già entro i prossimi dodici mesi».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali