- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ora a Percassi oltre ad Orio Center, manca solo di comprare la Torre dei Caduti e il Sentierone e poi Bergamo sara' tutta sua. Povera citta' e i suoi cittadini.
Sandro, i cosiddetti "bidoni" non sono rifilati dall'Atalanta, ma cercati e voluti da chi li compra. E' colpa di Percassi pure questo, che gli acquirenti siano dei "polli" (secondo il tuo supremo giudizio)?
Può essere una buon'idea che Percassi compri l'Orio Center. Sarebbe interessante che Percassi si alleasse con Sacbo per espandere il terminal attaccandolo all'Orio Center. Diventerebbe esclusivo dell'aeroporto e dei suoi passeggeri, in arrivo e in partenza, con possibilità dei visitatori (cioè tutti quelli che frequentano Orio Center adesso) di poter usufruire della struttura. Ci vorrebbe un collegamente serio, non da Terzo Mondo, come quelli visti realizzati finora, che unisca efficacemente il terminal A (dove è adesso) al terminal Orio Center (B).
A forza di rifilare bidoni pagati a peso d' oro a mezza serie A, l' oriocenter arriverà fino a zanica.
se vende anche lookman + retegui con stipendio juric dimezzato rispetto al Gasp. lo compra di sicuro...