- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
70% di adesione????? Probabilmente è stato aggiunto uno zero di troppo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Che siamo alle solite... SI PREDICA BENE MA SI RAZZOLA MALE... Come sempre.
È proprio vero che c'è molta gente che da fiato alle trombe ascoltando solo una campana. E non parliamo dei leoni da tastiera anonimi. Forse sarebbe meglio, prima di scrivere, avere la piena conoscenza della situazione. Un'azienda con oltre 60 anni di storia, con un ottimo welfare e la certificazione di parità di genere dovrebbe essere trattata meglio. Ho lavorato in altre aziende dove non si ricevono trattamenti di questo livello. Provate. E per paura di ritorsioni, resterò anonimo anch'io.
In un momento in cui il lavoro scarseggia a livello nazionale e l’economia è in bilico, avere tanto lavoro è un’opportunità che tanti vorrebbero. Ma qualcuno non capisce quello che succede attorno a noi.
Quest’azienda è finita addirittura come tra le 10 innovative della provincia, ma … siamo sicuri? A me non sembra. Io non porterei mai il mio curriculum li dentro, prima di tutto i diritti dei lavoratori.
L’eccellenze si misurano anche nei trattamenti dei propri dipendenti non solo nell’accumulo di ricchezza
Questa azienda è solo apparenza, nulla di più.
questa azienda è un'eccellenza nel suo campo,vediamo di non rovinare tutto il lavoro svolto finora per il suo sviluppo sia tecnologico che commerciale