Economia
Sponsorizzato

Ticket Restaurant®: “Buoni” per tutti, “Buoni” per Bergamo

Convenienti, utili e pratici: con i buoni pasto Ticket Restaurant® aumenta la produttività di dipendenti e collaboratori con un risparmio assicurato per gli imprenditori. Edenred, la nuova formula per il successo di un’azienda

Ticket Restaurant®: “Buoni” per tutti, “Buoni” per Bergamo
Economia 14 Ottobre 2021 ore 07:32

Arriva a Bergamo la campagna di comunicazione dei Ticket Restaurant® firmati Edenred: la piattaforma digitale leader per servizi alle imprese che ha inventato il buono pasto, diventando un compagno quotidiano sicuro e affidabile per aziende e attività commerciali di tutto il mondo.

I buoni Edenred sono deducibili al 100%, con il 4% di IVA interamente detraibile e 100% esentasse: ecco perché i Ticket Restaurant® oggi rappresentano un valore aggiunto importante per qualsiasi settore professionale, in quanto danno la possibilità agli imprenditori di risparmiare sulle spese, valorizzando i propri dipendenti. Il buono pasto, infatti, rappresenta una scelta premiante, che dà la possibilità di riconoscere un aumento a tutti i lavoratori, siano essi collaboratori, turnisti o stagisti, azzerando al contempo i costi per l’azienda.

Un circolo virtuoso che offre ricadute positive in ogni settore di impresa, capace di incrementare la qualità della vita, e di conseguenza la soddisfazione, dei dipendenti, oltre a rafforzare il loro senso di appartenenza alla realtà aziendale, aumentando la loro produttività e motivazione.

A decidere dove utilizzare i Ticket Restaurant®, infatti, saranno proprio i lavoratori, che potranno scegliere se utilizzare i buoni pasto per mangiare fuori in pausa pranzo, per fare la spesa insieme alla famiglia o direttamente a casa propria, appoggiandosi ai principali servizi di delivery. Una rete in continua crescita che, ad oggi, conta oltre 150mila locali convenzionati in tutta Italia.

Scopri di più qui