Autografi e selfie

Anastasio da X Factor a Stezzano Arriva anche qui La fine del mondo

Anastasio da X Factor a Stezzano Arriva anche qui La fine del mondo
18 Gennaio 2019 ore 11:08

Dopo la vittoria di X Factor 12 e una lunga serie di cover in cui ha stravolto gli originali con le sue rime rap, sono arrivate le prime date dell’instore tour di Anastasio. Oggi alle 18, infatti, il rapper noto per anche per aver fatto una versione apprezzatissima di “Generale” di Francesco de Gregori sarà ospite del centro  Le Due Torri di Stezzano per il giro d’Italia legato all’uscita dell’album “La fine del mondo”.

 

 

Negli ultimi giorni Anastasio è stato sotto l’occhio di tutti per questioni che riguardano dei like sui social e alcune condivisioni che hanno portato le persone a definirlo fascista. Dopo la vittoria nel talent, in cui si è battuto fino alla fine con Naomi, Anastasio ha avuto modo di conoscere tutto quello che nel frattempo succedeva fuori dal programma e ha avuto anche modo di rispondere alle accuse definendosi un “libero pensatore” e spiegando di non essere quello che le persone pensano di lui. Qualcuno ha smesso di seguirlo subito, qualcun altro invece gli ha lasciato il beneficio del dubbio. Fatto sta che Anastasio per ora macina successi e lo dimostrano gli oltre 8 milioni di streaming su Spotify per il suo primo singolo “La fine del mondo”, il disco d’oro per le oltre 25mila copie vendute e i 6 milioni di visualizzazioni su YouTube per il videoclip ufficiale del brano in un mese.

Alcune note biografiche. Anastasio, per chi non lo sapesse, è il suo vero cognome (di nome fa Marco). Diplomato all’Istituto Agrario di Portici (si sta laureando in Scienze Forestali, mostrando coerenza del corso di studi), discende da una famiglia di avvocati civilisti che inizia con il nonno Salvatore e continua tuttora con il padre Teodoro, il cui fratello Ernesto è giudice penale al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Si considera molto pigro ma non lo reputa un difetto, bensì un pregio di cui va fiero.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia