Dall'Isola di Wight

Chad Powell, ventidue anni, che ha catturato la Via Lattea

Chad Powell, ventidue anni, che ha catturato la Via Lattea
25 Luglio 2014 ore 10:29

Chad Powell lavora come grafic designer freelance. Ha ventidue anni e una Canon 6D DSLR, e tanto gli basta per cogliere tutti i colori della Via Lattea. Cittadino di Ventor, nell’isola di Wight, Powell ha puntato l’obiettivo verso il cielo, nelle notti senza luna, quando la luce delle stelle è più intensa. Lo scarso inquinamento dell’aria gli ha facilitato il compito di catturare le meraviglie che rimangono nascoste all’osservazione a occhio nudo e che trasformano porti, fari e parchi a tema abbandonati in architetture marine. Grazie a esposizioni prolungate, è inoltre riuscito a realizzare fotografie a 360°.

5 foto Sfoglia la gallery

Chi vuole saperne di più, può andare sul sito del giovane fotografo, oppure navigare nella sua pagina Facebook

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia