E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 1 ottobre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 1 ottobre 2015
29 Settembre 2015 ore 17:29

Giovedì 1 ottobre 2015

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.30  
INCONTRO – Patronato San Vincenzo/Via Gavazzeni. Per Molte fedi sotto lo stesso cielo, In cammino verso la pace, costruire ponti nella città, preghiera interreligiosa.
21.00  
TEATRO/MUSICA – Ex carcere di Sant’Agata/Vicolo Sant’Agata. Per la rassegna Ora d’Aria, spettacolo teatrale Il matto – Ovvero io non sono stato, produzione Mercanti di Storie, scritto e interpretato da Massimiliano Loizzi.
INCONTRO – Convento dei Cappuccini/Via dei Cappuccini. Per la settimana francescana, Maria Teresa Brolis, storica del francescanesimo parla su Francesco e Chiara d’Assisi: una rinnovata alleanza tra uomo e donna.
MUSICA – Sala Greppi/Via Greppi. Esibizione del Duo Citterio-Astronio con Elisa Citterio al violino barocco e Claudio Astronio al clavicembalo.
21.15  
MUSICA – Circolino/Malpensata. Esibizione di Thomas Pagani (chitarra e voce), Simone Pagani (basso/voce) e Simone Prandin (batteria/percussioni) che ripercorrono alcuni classici del blues e del rock anni Cinquanta-Settanta.

 

 

Provincia

20.45  
INCONTRI – Cinema dell’oratorio/Gazzaniga. Apertura del ciclo di incontri sul tema Parole chiave per essere al passo con i cambiamenti: cambiamento… sogno.. multi… cittadinanza. Tra i relatori Nando Pagnoncelli, don Cristiano Re ed Eugenio Torrese. Ingresso libero.
TEATRO – Zona della sagra/Rogno. Per Fiato ai libri, Vita di Melania G. Mazzucco con Alberto Salvi e Sandra Zoccolan (voci) e Gino Zambelli alla fisarmonica. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
21.00  
INCONTRO – Parco Astronomico La Torre del Sole/Brembate di Sopra. Appuntamento con la scienza. Cosmologie alternative, relatore Luigi Fontana, Astrofilo. Ingresso 3 euro.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia