E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 13 febbraio 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 13 febbraio 2016
Eventi 11 Febbraio 2016 ore 16:48

Sabato 13 febbraio 2016

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
21.00
TEATRO – Colle Aperto. Spettacolo itinerante con tanti elisir d’amore con il Gruppo Archeologico Bergamasco. Prenotazione solo via e-mail: info@gruppoarcheologicobergamasco.org
MUSICA – Circolino della Malpensata/Via Luzzati. Concerto del gruppo Two Blue.
21.30
MUSICA – Ex carcere di S. Agata/Vicolo S. Agata. Concerto di Agata Scopelliti Sonu a Ballu, balli e strumenti dell’Aspromonte Meridionale.
MUSICA – Ristorante culturale in dispArte/Via Madonna della Neve. Concerto dell’artista Marco Rovelli.
22.30
MUSICA – Edoné/Via A. Gemelli. Bergamo Sottosuolo presenta Sakee Sed | Gab De la Vega.

 

Provincia

PATTINAGGIO – Porto Turistico/Lovere. Pista di pattinaggio aperta fino al 28 febbraio. Orari: da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18.30 e dalle 20 alle 23.30; sabato e prefestivi dalle 14 alle 18,30 e dalle 20 alle 23.30; domenica e festivi dalle 10 alle 12, dalle 14 alle 18,30 e dalle 20 alle 23.30. Ingresso 5 euro, noleggio pattini 2 euro. La domenica, dalle ore 10 alle 12, il costo del biglietto è di 3 euro (ingresso + noleggio pattini).
18.30
INCONTRO – Foyer del teatro don Bosco/Albano Sant’Alessandro. A chiusura del Bookcrossing di Annalisa, incontro con gli attori di Albanoarte. Con l’intervento di Giorgio Paiano che faranno da contrappunto, con incursioni di lettura, allo scambio di battute tra l’autore Claudio Calzana e Annalisa Verzeletti in merito al libro Lux e all’evento bookcrossing.
20.45
TEATRO – Auditorium comunale/Boltiere. Per Tierra, L’uomo che raccoglieva bottiglie, di e con Pino Petruzzelli.
21.00
MUSICA – Persico Group/Nembro. In occasione del 40esimo anniversario di fondazione dell’azienda, concerto aperto al pubblico The Orient Express, con l’orchestra fiati del complesso bandistico di Albino con Massimo Bartoletti, Mattia Lecchi, Sevil Yalcin, dirige Savino Acquaviva.
READING MUSICALE – Santuario della Madonna della Rotonda/Plumenego. Piccolo Parallelo presenta Non è stato il freddo la cosa peggiore, lettura/concerto basata sulle testimonianze dirette di due sopravvissuti ai campi di concentramento nazisti. Voce recitante Marco Zappalaglio, accompagnamento al violoncello di Raffaella Matta, regia di Enzo G. Cecchi. Ingresso gratuito.
21.30  
MUSICA – BoPo/Ponteranica. Concerto della band Southbound.
MUSICA – Dieci10/Grassobbio. The living emeralds, acoustic cover band. Ingresso libero.
22.30
MUSICA – Druso/Ranica. Omaggio a Lucio Battisti con i 2 Mondi. Aftershow: MAX Dj Set.
MUSICA – Rocker Pub/Barzana. Concerto tributo ai Doors, con il gruppo Rising Doors.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli