E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 27 febbraio 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 27 febbraio 2016
Eventi 25 Febbraio 2016 ore 14:29

Sabato 27 febbraio 2016

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00
INCONTRO – Saletta della Biblioteca Gavazzeni/Piazza Mercato delle Scarpe. Conferenza dal titolo Gianandrea Gavazzeni e Maria Callas interpreti de “I Puritani”.
INCONTRO – Cinema Conca Verde/Via Mattioli. Serata di premiazione delle opere del concorso nazionale dedicato al viaggio non convenzionale FuoriRotta, il regista Andrea Segre insieme a Matteo Calore e Simone Falso, presenteranno gli autori dei viaggi premiati nel 2015 e racconteranno le storie, i luoghi, i volti e le scoperte delle loro avventure, ospite della serata roberto Giordani.
19.30
LIBRO – Macondo Biblio Cafè/Via Moroni. Presentazione del libro di Mariateresa Cupane Il sapore della vita, interpretato dall’attore e regista Marco Foresti e dagli attori Algelo D’Ambrosio e Matteo Balduzzi.
20.30
TEATRO – Teatro Donizetti/Piazza Cavour. Il prezzo di Arthur Miller. Con Massimo Popolizio, Umberto Orsini, Alvia Reale, Elia Schilton.
TEATRO – Ex monastero del Carmine/Piazza Mascheroni angolo via Boccola. Il Maestro Kalamandalam Sivadasan si esibisce con gli attori del Teatro Tascabile nello spettacolo di teatro-danza stile Kathakali Angikam – Pùtana Moksha (La salvezza di Pùtana).
21.00
MUSICA – Edoné/Via Gemelli. Daniele Celona presenterà Amantide Atlantide, il suo secondo lavoro.
21.30  
MUSICA – In DispArte/Via Madonna della Neve. Blair Dunlop, la nuova star della musica inglese, in concerto.
22.00
MUSICA – Circolino della Malpensata/Via Luzzati. Concerto del gruppo Quetama.

 

 

Provincia

PATTINAGGIO – Porto Turistico/Lovere. Pista di pattinaggio aperta fino al 28 febbraio. Orari: da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18.30 e dalle 20 alle 23.30; sabato e prefestivi dalle 14 alle 18,30 e dalle 20 alle 23.30; domenica e festivi dalle 10 alle 12, dalle 14 alle 18,30 e dalle 20 alle 23.30. Ingresso 5 euro, noleggio pattini 2 euro. La domenica, dalle ore 10 alle 12, il costo del biglietto è di 3 euro (ingresso + noleggio pattini).
18.00
INCONTRO – Teatro Nuovo/Treviglio. Incontro con Chiara Gamberale che dialoga con il direttore artistico Raul Montanari. Ingresso libero.
20.00
INCONTRO – Centro polifunzionale Ufo/Ponte San Pietro. Seminario organizzato dall’associazione Isola Bene Comune sul tema Vale ancora la pena oggi fare il sindaco?, con interventi di Paolo Alessio (sindaco di Presezzo), Roberto Colleoni (sindaco di Calusco), Diego Locatelli (sindaco di Brembate Sopra), modera il giornalista Ambrogio Amati.
20.30
INCONTRO – Chiesa parrocchiale/Cuslo. Trofeo Nikolaevka.Serata di letture e canti che testimoniano la sofferenza di quella tragedia, regia di Maurizio Cotroneo con i canti del coro Fior di monte di Zogno diretto da Franco Ambrosioni.
20.45
INCONTRO – Auditorium Comunale/Cologno al Serio. Storie di uomini. Un anno sull’altopiano con Andrea Brunello.
MUSICA – Chiesa parrocchiale/Gaverina Terme. Esibizione del Coro Ana Val Cavallina di Berzo San Fermo e dell’Orchestra I Piccoli Musici di Casazza. Ospite della serata l’organista Luca Oberti. Presenta Angelo Consoli. Ingresso libero.
21.00
MUSICA – Auditorium comunale/Verdellino. Per la rassegna Con la musica nel cuore – Serate di musica e solidarietà, concerto live con Greta Caserta e Michele Gentilini in Natural Thing a sostegno del progetto Support Syrian Children.
MUSICA – Teatro Civico/Dalmine. Donne per le donne – Note per abbracciar le stelle, concerto del gruppo revival italiano Le primizie, presenta Fabrizia Fassi. La serata è finalizzata alla raccolta fondi per i progetti Battere il tumore a colpi di pagaia e Scuola e prevenzione dell’associazione Cuore di Donna.
PATTINAGGIO – Pista di pattinaggio/Covo. Saggio con la partecipazione di Ghiaccio Spettacolo e degli atleti di Young Goose Academy.
21.30
MUSICA – BoPo/Ponteranica. Musica funky soul con Duende, Zoncal Lando Band.
MUSICA – Dieci10/Grassobbio. Esibizione Erika Lonati Trio, a seguire Dj set.
22.00  
MUSICA – Druso/Ranica. Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion) + Rich Apes.
MUSICA – Rifugio Terrerosse/Carona. Live acustico del gruppo femminile Le Giannissime.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli