Menu
Cerca
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 13 aprile 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 13 aprile 2015
Eventi 11 Aprile 2015 ore 16:14

Lunedì 2 aprile 2015

Bergamo

Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00 
INCONTRO – Centro Culturale San Bartolomeo/Largo Belotti. Apertura del ciclo di riflessione teologica sul tema Maria e i Santi come modello di carità.Con p. Igor Barbini op.
20.45
INCONTRO – Centro terza età/Via Cantù. Incontro sul tema A settant’anni dalla Liberazione. Il campo di prigionia di Lallio e gli inizi della Resistenza Bergamasca. Intervengono Lia Corna, Luciana Bramati, Chiara Calzana.
INCONTRO – Sala Fondazione Serughetti/Viale Papa Giovanni XXIII. Seminario di riflessione e approfondimento sul tema Riforma costituzionale e legge elettorale: a che punto siamo?
21.00
CORSO – Domus Bergamo/Piazza Dante. Corso di primo livello in collaborazione con il Seminario Permanente Luigi Veronelli Il vino come racconto: corso per assaggiatori curiosi. Sei incontri tutti i lunedì dalle 21 alle 23.
MUSICA – Maite/Vicolo Sant’Agata. Esibizione del cantautore di Modica Davide Di Rosolini.
MUSICA – Sala Geppi/Via Greppi. Concerto dei Giovani chitarristi e mandolinisti, in collaborazione con il Liceo Musicale Secco Suardo.
MUSICA – Sala Alfredo Piatti/Via S. Salvatore. Per la 111esima edizione della stagione concertistica della Società del Quartetto, concerto del pianista Gianluca Luisi.

 

 

Provincia

20.30
INCONTRO – Parrocchia/Lallio. Don Doriano Locatelli parla si Sacrosanctum Concilium – Costituzione sulla liturgia.
21.00
INCONTRO – Palazzo Visconti/Brignano Gera d’Adda. Incontro sul tema Introduzione al primo soccorso per incidenti domestici negli adulti.