E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 13 aprile 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 13 aprile 2015
11 Aprile 2015 ore 16:14

Lunedì 2 aprile 2015

Bergamo

Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00  
INCONTRO – Centro Culturale San Bartolomeo/Largo Belotti. Apertura del ciclo di riflessione teologica sul tema Maria e i Santi come modello di carità.Con p. Igor Barbini op.
20.45
INCONTRO – Centro terza età/Via Cantù. Incontro sul tema A settant’anni dalla Liberazione. Il campo di prigionia di Lallio e gli inizi della Resistenza Bergamasca. Intervengono Lia Corna, Luciana Bramati, Chiara Calzana.
INCONTRO – Sala Fondazione Serughetti/Viale Papa Giovanni XXIII. Seminario di riflessione e approfondimento sul tema Riforma costituzionale e legge elettorale: a che punto siamo?
21.00
CORSO – Domus Bergamo/Piazza Dante. Corso di primo livello in collaborazione con il Seminario Permanente Luigi Veronelli Il vino come racconto: corso per assaggiatori curiosi. Sei incontri tutti i lunedì dalle 21 alle 23.
MUSICA – Maite/Vicolo Sant’Agata. Esibizione del cantautore di Modica Davide Di Rosolini.
MUSICA – Sala Geppi/Via Greppi. Concerto dei Giovani chitarristi e mandolinisti, in collaborazione con il Liceo Musicale Secco Suardo.
MUSICA – Sala Alfredo Piatti/Via S. Salvatore. Per la 111esima edizione della stagione concertistica della Società del Quartetto, concerto del pianista Gianluca Luisi.

 

 

Provincia

20.30
INCONTRO – Parrocchia/Lallio. Don Doriano Locatelli parla si Sacrosanctum Concilium – Costituzione sulla liturgia.
21.00
INCONTRO – Palazzo Visconti/Brignano Gera d’Adda. Incontro sul tema Introduzione al primo soccorso per incidenti domestici negli adulti.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia