E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 14 aprile 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 14 aprile 2015
12 Aprile 2015 ore 15:48

Martedì 14 aprile 2015

Bergamo

Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00  
LIBRO – Libreria IBS/via XX Settembre. Andrea Vitali presenta La ruga del cretino, Garzanti editore.
INCONTRO – Centro culturale San Bartolomeo/Largo Belotti. P. Tommaso Reali op, domenicano e docente di Teologia morale, Enzo Noris, docente di Letteratura italiana, Roberto Gontero, presidente nazionale Agesc, Roberto Alborghetti, giornalista e autore del libro Quando un giorno era una freccia, su cui verte la discussione Educare: difficile quanto affascinante!
INCONTRO – Domus Bergamo/Piazza Dante. Apertura del ciclo di incontri organizzato dall’Ateneo di Scienze Lettere e Arti. Maria Mencaroni Zoppetti parla su Qui. Tutto il mondo! (Quando nel centro della città bassa c’era la Fiera.)
20.00
INCONTRO – Liceo Scientifico Mascheroni/Via A. da Rosciate. Continua la 22esima edizione del corso di filosofia, sul tema La parola. Franco Lolli, psicoanalista, parla di Parole che curano, parole che durano.
20.30  
TEATRO – Teatro Donizetti/Piazza Cavour. La dodicesima notte di William Shakespeare.
20.45
CINEMA – Teatro Qoelet/Redona. Proiezione del film The special need di Carlo Zoratti.
21.00
MUSICA – Teatro Creberg/Via Pizzo della Presolana. Giovanni Allevi in concerto con Love, il nuovo album, costo biglietti da 34 a 44 euro.
CINEMA – Csa Pacì Paciana/Via Grumello. PacianaCinema presenta la rassegna Cinema Resistente.
DANZA – Cafè de la Paix/Via del Polaresco. Ballo folk.

 

 

Provincia

18.00
INCONTRO – La Casa di Alti Formaggi/Treviglio. Incontro organizzato in collaborazione con l’Unione italiana ristoratori, per promuovere l’utilizzo dei formaggi Dop in cucina.
20.00
DANZA – Dieci10/Grassobbio. Stage gratuito di tango per tutti i livelli con Stefania Sonzogni e Andrea Possenti.
20.30
INCONTRO – Oratorio/Pedrengo. Incontro sul tema L’alimentazione. Siamo ciò che mangiamo.
INCONTRO – Auditorium della parrocchia di Negrone/Scanzorosciate. Serata sul tema Formazione al lavoro dei giovani – L’istruzione e la formazione nella precarietà, con Giuseppe Cavallaro.
20.45
INCONTRO – Sede associazione Volontari del soccorso/Calolziocorte. Apertura del nuovo corso di primo soccorso con lo scopo di reclutare nuovi volontari.
LIBRO – Sala Legrenzi/Clusone. In occasione dell’anniversario di Cernobyl, Patrizia Fortunati presenta il suo libro Marmellata di prugne.
SPORT – Piazza Alpini/Villongo. Serata dedicata allo sport, con ospiti del mondo sportivo e il giornalista Xavier Jacobelli.
INCONTRO – Consultorio familiare Basso Sebino/Villongo. Gisolfo Facco, psicologo e psicoterapeuta, parla sul tema Le bugie dei ragazzi.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia