E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 24 novembre 2017

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 24 novembre 2017
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 24 novembre

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.30  
TEATRO – Teatro Sociale. Donizetti Opera: «Il borgomastro di Saardam», musica di Gaetano Donizetti.
21  
MUSICA – Creberg Teatro. Ancora biglietti disponibili, da 40, 52 e 57 euro, per Gigi D’Alessio. canzoni dai primi 25 anni di carriera del neocinquantenne napoletano.
MUSICA – Gate/Malpensata. Cesare Malfatti, cantautore e musicista, uno dei pionieri della scena musicale alternativa italiana.
21.30  
MUSICA – Polaresco. In collaborazione con Jive Out - rockabilly e con la partecipazione degli amici del corso di Rockabilly Jive di Bergamo Danzaconcerto di The Burning Tubes.

 

Provincia

20.30  
INCONTRI - Palazzo Marinoni Barca/Clusone. Enrico Menduni. Dialogherà con lui, a proposito di intrattenimento, Fabio Cleto.
21  
TEATRO – Auditorium comunale/Ranica. La compagnia «Luna e gnac teatro» con «A tutto gas - Le avventure dei Gruppi d’Acquisto Solidale».
INIZIATIVE - Comune di Curno. Contro la violenza sulle donne TraMediNoi, una performance interattiva di comunità.
21.15  
TEATRO - Teatro Civico/Dalmine. Con «Bestia che sei» Stefano Benni e Angela Finocchiaro si ritroveranno sul palco per la prima volta insieme. 15 euro.
21.30  
TEATRO - Auditorium comunale/Urgnano. Premio Experimenta. Michele Cremaschi in «Vita Nerd - Salace romanzo di formazione digitale».
22.30  
MUSICA – Druso/Ranica. I Nanowar, la happy metal band romana, autrice della hit «Giorgio Mastrota - The Keeper Of Inox Steel», continua il Fumet-tour 2017.
23.30  
CLUBBING – Vibe/Treviolo. Dance Revenge con Dj Matrix, autore di «Baila come il Papu». Chissà che alla fine il numero 10 dell’Atalanta non arrivi davvero.
Seguici sui nostri canali