E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 24 novembre 2017

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 24 novembre 2017
22 Novembre 2017 ore 14:00

Venerdì 24 novembre

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.30  
TEATRO – Teatro Sociale. Donizetti Opera: «Il borgomastro di Saardam», musica di Gaetano Donizetti.
21  
MUSICA – Creberg Teatro. Ancora biglietti disponibili, da 40, 52 e 57 euro, per Gigi D’Alessio. canzoni dai primi 25 anni di carriera del neocinquantenne napoletano.
MUSICA – Gate/Malpensata. Cesare Malfatti, cantautore e musicista, uno dei pionieri della scena musicale alternativa italiana.
21.30  
MUSICA – Polaresco. In collaborazione con Jive Out – rockabilly e con la partecipazione degli amici del corso di Rockabilly Jive di Bergamo Danzaconcerto di The Burning Tubes.

 

Provincia

20.30  
INCONTRI – Palazzo Marinoni Barca/Clusone. Enrico Menduni. Dialogherà con lui, a proposito di intrattenimento, Fabio Cleto.
21  
TEATRO – Auditorium comunale/Ranica. La compagnia «Luna e gnac teatro» con «A tutto gas – Le avventure dei Gruppi d’Acquisto Solidale».
INIZIATIVE – Comune di Curno. Contro la violenza sulle donne TraMediNoi, una performance interattiva di comunità.
21.15  
TEATRO – Teatro Civico/Dalmine. Con «Bestia che sei» Stefano Benni e Angela Finocchiaro si ritroveranno sul palco per la prima volta insieme. 15 euro.
21.30  
TEATRO – Auditorium comunale/Urgnano. Premio Experimenta. Michele Cremaschi in «Vita Nerd – Salace romanzo di formazione digitale».
22.30  
MUSICA – Druso/Ranica. I Nanowar, la happy metal band romana, autrice della hit «Giorgio Mastrota – The Keeper Of Inox Steel», continua il Fumet-tour 2017.
23.30  
CLUBBING – Vibe/Treviolo. Dance Revenge con Dj Matrix, autore di «Baila come il Papu». Chissà che alla fine il numero 10 dell’Atalanta non arrivi davvero.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia