Menu
Cerca
Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (giovedì 10 settembre 2020)

Giacomo Poretti con uno spettacolo su Guareschi a Carobbio per il deSidera Festival; incontro con il fotografo Olivo Barbieri ad Astino; Robi Zonca Trio dal vivo all'Ink Club

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (giovedì 10 settembre 2020)
Eventi Bergamo, 10 Settembre 2020 ore 14:33

Giovedì 10 settembre

 

Bergamo

  CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
17  
  ARTE – Circolo Artistico Bergamasco/Via Malj Tabajani, 4. Presentazione del libro che celebra i 125 anni della fondazione del Circolo Artistico Bergamasco.
18  
  SAGRA – Edonè. Sagra del Casoncello e Flea Market.
19  
  MUSICA – Ink Club/via Carducci 4B. Robi Zonca Trio.
20.45  
  FOTOGRAFIA – Monastero di Astino. “Early Works 1980 – 1984”. Incontro con Olivo Barbieri: l’artista autore delle fotografie dell’omonima mostra.
21  
  LIBRI – Polaresco. “Chiedimi la luna”, Cristiano Caccamo presenta il suo libro esordio.
  INCONTRI – Cineteatro Qoelet/Redona. “Noi, qui, adesso… nell’Antropocene”. Dialogo sui fenomeni ambientali che influenzano la nostra epoca tra Gabriele Rinaldi, direttore dell’Orto botanico di Bergamo, e il gruppo jazz SJ Quartet.
21.30  
  TEATRO – Palazzo Terzi. “Cercherò lontana terra”, continua la rassegna “Perle di teatro a Palazzo Terzi”, ospitata nella bellissima dimora storica di Città Alta.

x

Provincia

20.30  
  TEATRO – Centro La Proposta di Briolo/Ponte San Pietro. “Cavoli a merenda”. Per la rassegna “Teatro a Merenda”, Ditta Gioco Fiaba presenta uno spettacolo comico per grandi e piccini.
  TEATRO – Rocca/Urgnano. “Col cuore in mano”. Per la rassegna “Segnali Experimenta”, una serata con Simone Capula nel racconto di una storia vera, piena di bigie, di un bambino che non amava andare a scuola.
21  
  TEATRO – Stal di Pendesì/Curno. Antonello Taurino in “Trovata una sega!”, rassegna di narrazione nei cortili di Curno “Racconti di fine estate”.
  TEATRO – Teatro Gavazzeni/Seriate. “Rock n’Roll is not dead!”. Reading letterario/concerto pop con Alan Poloni, accompagnato dalla sua band di musicisti, per una serata all’insegna di racconti originali e narrazione in musica.
  TEATRO – Piazza Rubbi/Carobbio. Il mio Guareschi”, deSidera Festival prosegue con uno spettacolo di Giovannino Guareschi con Giacomo Poretti.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli