Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (giovedì 10 settembre 2020)

Giacomo Poretti con uno spettacolo su Guareschi a Carobbio per il deSidera Festival; incontro con il fotografo Olivo Barbieri ad Astino; Robi Zonca Trio dal vivo all'Ink Club

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (giovedì 10 settembre 2020)
Bergamo, 10 Settembre 2020 ore 14:33

Giovedì 10 settembre

 

Bergamo

  CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
17  
  ARTE – Circolo Artistico Bergamasco/Via Malj Tabajani, 4. Presentazione del libro che celebra i 125 anni della fondazione del Circolo Artistico Bergamasco.
18  
  SAGRA – Edonè. Sagra del Casoncello e Flea Market.
19  
  MUSICA – Ink Club/via Carducci 4B. Robi Zonca Trio.
20.45  
  FOTOGRAFIA – Monastero di Astino. “Early Works 1980 – 1984”. Incontro con Olivo Barbieri: l’artista autore delle fotografie dell’omonima mostra.
21  
  LIBRI – Polaresco. “Chiedimi la luna”, Cristiano Caccamo presenta il suo libro esordio.
  INCONTRI – Cineteatro Qoelet/Redona. “Noi, qui, adesso… nell’Antropocene”. Dialogo sui fenomeni ambientali che influenzano la nostra epoca tra Gabriele Rinaldi, direttore dell’Orto botanico di Bergamo, e il gruppo jazz SJ Quartet.
21.30  
  TEATRO – Palazzo Terzi. “Cercherò lontana terra”, continua la rassegna “Perle di teatro a Palazzo Terzi”, ospitata nella bellissima dimora storica di Città Alta.

x

Provincia

20.30  
  TEATRO – Centro La Proposta di Briolo/Ponte San Pietro. “Cavoli a merenda”. Per la rassegna “Teatro a Merenda”, Ditta Gioco Fiaba presenta uno spettacolo comico per grandi e piccini.
  TEATRO – Rocca/Urgnano. “Col cuore in mano”. Per la rassegna “Segnali Experimenta”, una serata con Simone Capula nel racconto di una storia vera, piena di bigie, di un bambino che non amava andare a scuola.
21  
  TEATRO – Stal di Pendesì/Curno. Antonello Taurino in “Trovata una sega!”, rassegna di narrazione nei cortili di Curno “Racconti di fine estate”.
  TEATRO – Teatro Gavazzeni/Seriate. “Rock n’Roll is not dead!”. Reading letterario/concerto pop con Alan Poloni, accompagnato dalla sua band di musicisti, per una serata all’insegna di racconti originali e narrazione in musica.
  TEATRO – Piazza Rubbi/Carobbio. Il mio Guareschi”, deSidera Festival prosegue con uno spettacolo di Giovannino Guareschi con Giacomo Poretti.
Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia