Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (lunedì 27 gennaio 2020)

Al PalaMonti, racconti dal Grande Nord: dalla Groenlandia alla Siberia. Con Marco Grippa, viaggiatore, scrittore e fotografo. E poi molte iniziative per la Giornata della Memoria.

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (lunedì 27 gennaio 2020)
Bergamo, 27 Gennaio 2020 ore 14:37

Lunedì 27 gennaio

 

Bergamo

  CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19  
  MEMORIA – Ex carcere di Sant’Agata. Nodi di memoria – Letture in musica nel giorno della Memoria.
20.45  
  MEMORIA – Biblioteca di Loreto. “La caserma Umberto I, campo di transito della deportazione”. In collaborazione con l’Associazione Esserci.
21  
  INCONTRI – Palamonti . Racconti dal Grande Nord: dalla Groenlandia alla Siberia. Con Marco Grippa, viaggiatore, scrittore e fotografo.
  TEATRO – Scuola Imiberg. Luna e Gnac in “Gino Bartali – Eroe silenzioso”.

x

Provincia

19  
  LUCI – Centro/Lovere. Tutte le sere, sulle facciate degli edifici che si affacciano tra l’anfiteatro di piazza Tredici Martiri, l’Accademia Tadini, piazza Garibaldi, piazza Vittorio Emanuele II e la promenade intitolata a Lady Wortley Montagu, magiche atmosfere con le videoproiezioni di alcune opere inedite dell’artista statunitense Robert Duncan; fino al 12 gennaio. Dal 13 gennaio al 2 febbraio solo nei fine settimana.
20.30  
  MEMORIA – Auditorium delle scuole medie/Azzano. Lettura e film sulla Giornata della Memoria.
20.45  
  MEMORIA – Auditorium San Zeno/Osio Sopra. Per la Giornata della Memoria, l’Auditorium San Zeno ospita lo spettacolo «Meditate che questo è stato» di e con Omar Rottoli.
21  
  MEMORIA – Biblioteca/Dalmine. In biblioteca, in occasione della «Giornata della memoria», letture ad alta voce tratte dal libro di Gabriella Cremaschi «Attraverso queste mie parole. Leggere il Giorno della memoria».
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia