Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (martedì 4 febbraio 2020)

J-Ax suona dal vivo e incontra i fan, oltre a firmare copie del suo nuovo album, a Oriocenter. Lisa Martignetti, fotografa bergamasca, conosciuta sui social come «la ragazza dei cimiteri», ospite del Circolo Fotografico «Città del Moroni» di Albino

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (martedì 4 febbraio 2020)
Bergamo, 04 Febbraio 2020 ore 14:41

Martedì 4 febbraio

 

Bergamo

  CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20  
  FILOSOFIA – Auditorium Mascheroni. Incontro con Marcello Ghilardi, esperto di culture filosofiche dell’Estremo oriente, sul tema «Essere degni del tempo che viene: umanità e tecnologie del vivente».
20.45  
  INCONTRI – Chiesa dell’ospedale «Papa Giovanni XXIII». Incontro sul tema «La salute è un diritto di tutti», con la partecipazione di Giuseppe Remuzzi, direttore dell’istituto di ricerche farmacologiche «Mario Negri».

s

Provincia

17.30  
  MUSICA – Oriocenter. Il cantautore/rapper J-Ax suona dal vivo e incontra i fan, oltre a firmare copie del suo nuovo album «ReAle».
20.30  
  FOTOGRAFIA – Circolo Fotografico «Città del Moroni»/Albino. Ospite Lisa Martignetti, fotografa bergamasca, conosciuta sui social come «la ragazza dei cimiteri» che presenta il suo ultimo lavoro «Oltre i confini: per riconciliarci con l’eternità».
Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia