Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (sabato 25 gennaio 2020)

Marco Falaguasta al Teatro San Filippo Neri di Nembro con “Neanche il tempo di piacersi”. Notte Nera per la Festa del Cioccolato sul Sentierone. “Nel tempo degli dei - il calzolaio di Ulisse”, di e con Marco Paolini, al Creberg Teatro

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (sabato 25 gennaio 2020)
Bergamo, 24 Gennaio 2020 ore 14:00

Sabato 25 gennaio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
10-23  
FIERA – Sentierone. Festa del Cioccolato: Notte Nera.
18  
INCONTRI – Auditorium del Liceo Mascheroni. “Il Novecento e il Giornalismo”, dialogo tra Ferruccio De Bortoli, editorialista di Corriere della Sera e suo direttore fino al 2015 e Giuseppe De Luca, professore di storia economica dell’università degli studi di Bergamo.
20.45  
LIRICA – Teatro Qoelet/Redona. «Ig Nobel: l’utilità dell’inutilità scientifica» con l’astrofisico Luca Perri che punterà a contrastare le fake news e le bufale scientifiche.
21  
TEATRO – Creberg Teatro . “Nel tempo degli dei – il calzolaio di Ulisse”, di e con Marco Paolini.
TEATRO – Teatro di Loreto. “Via da lì – storia del pugile zingaro”, a cura di Pandemonium Teatro.
21.30  
MUSICA – Circolino della Malpensata. Acous: Martina Cirillo e Francesco Gervasoni formano il duo che affronta un repertorio soul e jazz con contaminazioni del classic rock-blues e del funky.
22  
MUSICA – Edonè. Acaro. Divide il palco con Sethu, altro cantautore che ha pubblicato l’Ep «Spero ti renda triste».
MUSICA – Ink Club. Tre band sul palco: Secoli Morti, punk hardcore da Robecco sul Naviglio; Crancy Crock, punk rock da Ghisalba e Outcrysis, trashcore da Bergamo.
MUSICA – Punto di Fuga. IX Nineteen.

x

Provincia

19  
LUCI – Centro/Lovere. Tutte le sere, sulle facciate degli edifici che si affacciano tra l’anfiteatro di piazza Tredici Martiri, l’Accademia Tadini, piazza Garibaldi, piazza Vittorio Emanuele II e la promenade intitolata a Lady Wortley Montagu, magiche atmosfere con le videoproiezioni di alcune opere inedite dell’artista statunitense Robert Duncan; fino al 12 gennaio. Dal 13 gennaio al 2 febbraio solo nei fine settimana.
FESTA – Contrada San Vincenzo/Trescore. Festa di San Vincenzo. Nella struttura allestita alla contrada San Vincenzo, fino a domenica 26, tutte le sere, è possibile cenare.
FESTA – Libreria Terzo Mondo/Seriate. Festa di Fiato ai Libri.
20.30  
MONTAGNA – Cineteatro Gavazzeni/Seriate. Off Orobie Film Festival: 14esima edizione del Festival internazionale del documentario di montagna e del film a soggetto: dalla Lombardia alle Terre Alte del Mondo.
20.45  
TEATRO – San Filippo Neri/Nembro. Nell’ambito della rassegna teatrale «Palcoscenico» Marco Falaguasta presenta lo spettacolo sui “giovani” degli anni ’80 “Neanche il tempo di piacersi”.
22  
PARTY – Druso/Ranica. Hot Shot – 90 in da house.
MUSICA – Joe Koala/Osio Sopra. Le Madri Degli Orfani.
23.30  
CLUBBING – Bolgia/Osio Sopra. Leon.
Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia