Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (venerdì 23 ottobre 2020)

Proiezione del documentario "L'ultimo bergamino" alla Cantina Val San Martino di Pontida; street food in Piazzale Alpini; Maurizio Manara in concerto al Centro culturale San Bartolomeo

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (venerdì 23 ottobre 2020)
23 Ottobre 2020 ore 12:00

Venerdì 23 ottobre

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
10-23  
STREET FOOD – Piazzale degli Alpini. 23 cucine itineranti.
17  
INCONTRI – Centro Culturale San Bartolomeo. “Rinascimento domenicano. Il Convento dei Santi Stefano e Domenico in Bergamo tra XV e XVI secolo”. Incontro con l’autore, Lorenzo Mascheretti, e presentazione del volume.
18  
ARTE – Accademia Carrara. Accademia Carrara ospita la terza edizione della rassegna gastronomica “Nutrimenti”. La seconda giornata prevede una degustazione e un connubio tra vino e immagini.
20.30  
MUSICA – Ink Club. Ufo Blu + Midori.
MUSICA – Sala Pepe/via per Grumello 57. Cena accompagnata dalle dolci note del jazz e del blues di Carla Mercante.
MUSICA – Centro Culturale San Bartolomeo. Maurizio Manara in concerto.
TEATRO – Auditorium Centro Sociale di Loreto. “Storie e filastrocche… Gianni Rodari su tutte le bocche!”. La rassegna per famiglie “Il teatro delle Meraviglie” presenta una lettura scenica di Tiziano Manzini per augurare buon compleanno a Gianni Rodari.
21  
MUSICA – Dieci10/via Quarenghi 42. Omaggio a De Gregori, Pino Daniele, Battisti con i Fleurs di Pesco.

x

Provincia

19.30  
PROIEZIONE – Cantina Val San Martino/Pontida. “L’ultimo Bergamino”. La Cantina Val San Martino ospita la proiezione della pellicola che racconta la vita di Carlo Rota da Locatello.
20.30  
TEATRO – Auditorium Cuminetti/Albino. “Partage de midi. Crisi di mezzogiorno”. deSidera Festival chiude in bellezza con il progetto teatrale di Gabriele Allevi e Paolo Bignamini.
TEATRO – Auditorium San Zeno/Osio Sopra. “Cinque – Quotidiane acrobazie familiari”. Spettacolo di apertura della rassegna teatrale SalvaMenti, quest’anno alla sua II edizione.
Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia