Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (mercoledì 29 gennaio 2020)

All'Edonè suonano Abbrass + 3 Metri Sotto il Kilt. We Run Bergamo corre per i soliti 10 chilometri dal Polaresco. Incontro con l'autore Willy Mulonia, che racconta del viaggio nelle Americhe in bici al Bikefellas

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (mercoledì 29 gennaio 2020)
Bergamo, 29 Gennaio 2020 ore 15:30

Mercoledì 29 gennaio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20  
INCONTRI – Bikefellas/via Gaudenzi 6. Incontro con l’autore Willy Mulonia che racconta del viaggio nelle Americhe in compagnia di una bicicletta, del vento e di un cane incontrato e adottato per strada.
20.30  
FITNESS – Polaresco. We Run Bergamo 2K20.
21  
MUSICA – Creberg Teatro. Niccolò Fabi in tour (tutto esaurito).
22  
MUSICA – Edonè. Edoné Locals: Abbrass + 3 Metri Sotto il Kilt.

x

Provincia

19  
LUCI – Centro/Lovere. Tutte le sere, sulle facciate degli edifici che si affacciano tra l’anfiteatro di piazza Tredici Martiri, l’Accademia Tadini, piazza Garibaldi, piazza Vittorio Emanuele II e la promenade intitolata a Lady Wortley Montagu, magiche atmosfere con le videoproiezioni di alcune opere inedite dell’artista statunitense Robert Duncan; fino al 12 gennaio. Dal 13 gennaio al 2 febbraio solo nei fine settimana.
20.30  
MEMORIA – Sala Polivalente/Arcene. Narrazione scenica «Uomini o no. Il dovere della testimonianza e della scelta» di Gabriele Laterza.
20.45  
MEMORIA – Sala Polivalente/Castel Rozzone. «Come potevo non far nulla?», narrazione del Teatrodaccapo di Romano di Lombardia sulla storia di Giorgio Perlasca, filantropo italiano che durante la Seconda guerra mondiale ha salvato oltre 5 mila ebrei ungheresi strappandoli alla deportazione nazista.
Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia