E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 30 luglio 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 30 luglio 2015
28 Luglio 2015 ore 16:45

Giovedì 30 luglio 2015

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.30  
YOGA – Parco di Redona/Via Montello. Yoga con l’Associazione Yantra. La partecipazione è libera e aperta a tutti. Info, qui.
20.30  
BALLO – Parco della Trucca/Angolo via M. L. King. Per Extate alla Trucca, latino americano con Caballo Loco.
20.45  
LETTURE – Chiostro di S. Maria delle Grazie/Viale Papa Giovanni XXIII. Apertura delle Letture nel chiostro tratte da Bergamaschi di ieri intervistati oggi di Roberto Ferrante, Teatro R.A.S.E. Europa presenta Bartolomeo Colleoni e Lorenzo Ghirardelli con Fabrizio Brena, Jackie Gerbino e Virginio Zambelli. Ingresso libero.
INCONTRO – Ex monastero di Astino. Per la mostra Camminare la terra dedicata ai vini di Luigi Veronelli, appuntamento con Le bottiglie di Gino, degustazione a cura di Andrea Alpi e Marco Magnoli.
21.00
MUSICA – Estivo Cb/Spalti di San Michele.Midnight Breakfast, original blues band. Ingresso gratuito.
MUSICA – Edoné/Via A. Gemelli. Monster Zero Summer Mash. Festival dell’etichetta indipendente punk-rock con esibizione live delle band europee affiliate, fino a sabato.
RADIO – Spalti di S. Agostino. Facciamo radio con Teo Mangione.
21.30
CINEMA – Biblioteca Caversazzi/Via Tasso. Per Esterno notte, Il nome del figlio di Francesca Archibugi.
INCONTRO/TEATRO – Auditorium/Loreto. A cura di Pandemonium Teatro, incontro con i giovani attori dell’Atelier NoMade coordinato da Albino Bignamini, con il loro nuovo lavoro, un work in progress basato sulla celebre fiaba La bella addormentata.

 

 

Provincia

20.45  
MUSICA – Scuole elementari/Gazzaniga. Viaggio melodrammatico con l’Orchestra Fiati e percussioni Mousikè diretta da Savino Acquaviva. In caso di pioggia nella chiesa parrocchiale.
INCONTRO – Centro Civico Comunale/Cenate Sotto. Incontro dedicato alla Luna con l’appassionato di astronomia Claudio Belotti.
FESTIVAL – Vie del centro/Sarnico. Apertura della 16esima edizione del Busker festival, dedicato agli artisti di strada, con l’esibizione di 160 artisti provenienti da tutta Europa; in programma fino al 2 agosto.
21.00  
MUSICA – Piazza Caduti VI luglio/Dalmine. Concerto-spettacolo del gruppo Millennium Drum & Bugle Corps.
21.30
MUSICA – Campo sportivo/Ubiale Clanezzo. Omar Pedrini, l’ex chitarrista dei Timoria, presenta i brani del proprio repertorio. Ingresso libero.
TEATRO – Parco del Brembo/Ghiaie di Paladina. Per la rassegna A levar l’ombra da terra, spettacolo Troppe arie di Trioche.
INCONTRO – La torre del Sole/Brembate di Sopra. Serata osservativa Bambini tra le stelle, con proiezione al planetario e osservazione al telescopio.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia