E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 6 agosto 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 6 agosto 2015
04 Agosto 2015 ore 16:48

Giovedì 6 agosto 2015

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.15
VISITA GUIDATA – Astino. Con ritrovo al bookshop, visita guidata alla chiesa del S. Sepolcro di Astino, al monastero e alle sue mostre. Info e prenotazioni: +39 331 8806545 o astinoexpo2015@gmail.com.
19.30  
YOGA – Parco di Redona/Via Montello. Yoga con l’Associazione Yantra. La partecipazione è libera e aperta a tutti. Info, qui.
21.15  
CINEMA – Biblioteca Caversazzi/Via Tasso. La famiglia Bélier di Eric Lartigau.

 

 

Provincia

19.30  
FESTA/MUSICA – Via Vittorio Veneto/Bonate Sotto. Serata di aggregazione con musica, ballo, spettacolo, punti ristoro, bancarelle e gonfiabili. Alle 21,30, tributo ai Queen con il gruppo «Vipers» e del cantante Beppe Maggioni.
20.00  
NOTTE BIANCA – San Giovanni Bianco. Per le vie del centro, Not(t)e a colori, la notte bianca con musica dal vivo, animazione, laboratori e giochi per bambini.
20.30
MUSICA – Malpaga/Cavernago. Nell’ambito della Festa dei Giovani, concerto con musiche irlandesi delle band Folkamiseria e Meneguinness. Ingresso libero. Funzionerà servizio birreria.
20.45
MUSICA – Villa Maria/Fino del Monte. Esibizione del Brass quintet in opera.
MUSICA – Cineteatro parrocchiale/Branzi. Quintetto all’Opera, l’opera lirica rivissuta attraverso arie, duetti e sinfonie trascritti per quintetto di fiati.
MUSICA – Chiesa di San Gregorio/Gromo. Concerto per pianoforte dell’artista Sonia Tassetti.
21.00  
TEATRO – Chiesa di S. Maria Assunta/Nembro. Per la rassegna DeSidera, spettacolo Giuseppe & Angelo. Gli inventori della buona morte di e con Bano Ferrari e Carlo Rossi.
TEATRO – Piazza S. Rocco/Parre. Continua la rassegna di letture teatrali organizzata dalle biblioteche. Una solitudine troppo rumorosa, con M. Facheris e M. Betti.
MEDITAZIONE MUSICALE – Chiesa di S. Siro/Rota Imagna. Spettacolo di meditazione musicale Ave Maria Gratia Plena, con Giuseppe Capoferri e Gianluca Maver.
21.30  
MUSICA – Piazza del Comune/Osio Sotto. Concerto dell’orchestra di Raf Benzoni con ritmi lisci, rock, latini e revival.
22.45  
NOTTE DELLE LANTERNE – Spinone al lago. Seconda edizione della Notte delle lanterne volati sul lago d’Endine. Il ricavato verrà devoluto all’Associazione Amici della pediatria onlus.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia