E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 26 settembre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 26 settembre 2015
24 Settembre 2015 ore 15:00

Sabato 26 settembre 2015

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.00
PARTY – Edoné/Via A. Gemelli. Roller Derby Party, con Suspicious Beasts (Giappone) e Lost Balloons (USA) live.
PARTY – Parco Sant’Agostino/Città Alta. Giorno numero due per PlayUniBg. Dalle 19, aperitivo per tutti gli studenti, in particolare per le nuove matricole. Ore 21.00, concerto con due band emergenti bergamasche: gli Sugarcandy Mountains e i Cornoltis.
20.30
MUSICA – Parco della Trucca/Via M. L. King. Esibizione della banda bergamasca folk, ska, dub. Ingresso libero.
20.45
DANZA – Cortile del palazzo della Provincia/Via Tasso. Bolero, spettacolo di danza di Marcello Algeri con la sua compagnia Pro Ballet di Sanremo.
21.00
MUSICA – Chiesa di Santa Teresa di Lisieux/Conca Fiorita. Concerto bandistico sotto le stelle.

 

 

Provincia

18.00  
FOOD – Centro/Treviglio. Lo Street Food Market sbarca a Treviglio per la prima volta. Dal 25 al 27 settembre piazza Matteotti e piazza Garibaldi saranno invase dalle specialità culinarie provenienti da tutta Europa.
MUSICA – Villa Tasso/Celadina. Concerto del duo pianistico formato dalle sorelle Nicoletta e Angela Feola.
20.30
TEATRO – Teatro L’Incontro/Comun Nuovo. La Compagnia del Benaglio porta in scena la commedia di Abele Roggeri I fòmne m’è ciapàle come i è, regia di Teodoro Rovetta. Ingresso 5 euro.
21.00  
MUSICA – Chiesa parrocchiale di Santa Maria/Bonate Sopra. Chiusura della rassegna con concerto di Stefano Mostosi all’organo Bossi e l’orchestra da camera Musica, ragazzi! diretta dal maestro Francesco Chigioni.
TEATRO – Oratorio Ramera/Ponteranica. Apertura della rassegna dialettale Ol mei del teàter bergamàsch. La compagnia stabile Il Teatro del Gioppino di Zanica presenta la commedia Tòr, toréri e tri gòs. Ingresso 6 euro.
MUSICA – Teatro/Mozzo. Musica swing con il duo artistico Paul & Tony, la band NeverEnding si esibirà con pezzi dell’ultimo Cd e famose canzoni revival italiane. Ingresso libero.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia