E anche in Provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 23 novembre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 23 novembre 2015
21 Novembre 2015 ore 17:00

Lunedì 23 novembre 2015

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00
INCONTRO – Centro culturale S. Bartolomeo/Largo Belotti. Per il ciclo di riflessione filosofica I sette vizi capitali, incontro con P. Giuseppe Barzaghi Op, sul tema L’ira.
LIBRO – Libreria Ibs/Via XX settembre. Daniela Vanillo presenta il libro La pescatrice di voci, l’autismo nella testimonianza di una madre, dialoga con l’autrice Elena Roncalli.
20.45  
INCONTRO – Sala Parrocchiale/Via Torino. Assemblea pubblica dedicata a Il futuro degli ex Ospedali Riuniti oggi. Presenti l’Assessore alla Riqualificazione urbana Francesco Valesini, l’Assessore alla Mobilità Stefano Zeno Zenoni e l’Assessore all’Istruzione Loredana Poli. Verranno illustrati gli interventi e i servizi che caratterizzeranno la trasformazione dell’area degli ex Riuniti in Accademia della Guardia di Finanza nazionale.

 

 

Provincia

20.30
INCONTRO – Auditorium del centro culturale «Don Colombo»/Calcinate. Incontro sul tema Modalità di preparazione delle carni e la loro presentazione al banco, con gli operatori delle ditte La Falsinea e Crc.
INCONTRO – Auditorium Sala Gamma/Torre Boldone. Per Molte fedi sotto lo stesso cielo, Martin Luthter King e il sogno della non violenza con Paolo Naso, giornalista.
INCONTRO – Auditorium Modernissimo/Nembro. Per il festival Presente prossimo, incontro con Lorella Zanardo, presenta Fabio Cleto.
INCONTRO – Sala polivalente/Villa d’Almé. Continua il ciclo di incontri della Scuola di educazione e formazione alla politica, Eugenio Torrese parla sul tema Immigrazione e cittadinanza. I “nodi” e le sfide del caso italiano.
INCONTRO – Scuole medie/Grassobbio. Incontro promosso dall’Aido sul tema La sicurezza nel piatto con l’agrotecnico Massimo Anfuso.
20.50
CINEMA – Sala della comunità di Negrone/Scanzorosciate. Continua la scuola di cittadinanza curata dal circolo Acli Don Lorenzo Milani, con proiezione del film Terraferma di Emanuele Cirlese.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia