E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 19 settembre 2016

17 Settembre 2016 ore 11:43

Lunedì 19 settembre

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.30  
APERITIVO – Giardino La Crotta, Cittadella /Città Alta. Per Apertivi nel paesaggio Daniele Cavadini, biologo e fotografo naturalista, mostrerà forme e colori fantastici dei piccoli abitanti dei nostri giardini nell’incontro “Gli insetti del giardino. La vita naturale e selvaggia al riparo del mondo vegetale”. (Cliccare qui per info e menù)
INCONTRI – Boutique Tiziana Fausti/Sentierone. La moda fa cultura. Cristina Morozzi presenta il suo libro nell’ambito de «I Maestri del Paesaggio».
19.30  
CENA – Oratorio San Colombano/Via alla Zarda 1. Cena con bucatini all’amatriciana con incasso totalmente devoluto a favore della popolazione del Centro Italia colpita dal terremoto del 24 agosto.

Provincia

18  
SPORT – Albano Sant’Alessandro. Ritrovo davanti al Municipio alle ore 18 e partenza del gruppo di cammino della sezione Avis lungo i sentieri campestri e collinari.
20.45  
INCONTRI – Convento della Ripa/via Ripa, 2. Carlo Sini, Filosofo di fama internazionale e Accademico dei Lincei, relaziona sul tema «Dinamiche del denaro tra economia e giustizia».
INCONTRI – Chiesa di San Giorgio, via S. Giorgio/Almenno San Salvatore. Incontro con Domenico Quirico, giornalista, e Stefano Femminis, già direttore di “Popoli” su Padre Paolo Dall’Oglio, costruttore di ponti e di dialogo tra fedi e culture per “Mille fedi”.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia