E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 27 marzo 2017

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 27 marzo 2017
25 Marzo 2017 ore 11:01

Lunedì 27 marzo

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
17.30  
CONFERENZA – Aula magna/ex Chiesa di Sant’Agostino. ​«Disuguaglianza e povertà: una questione di giustizia e democrazia». Interviene Chiara Saraceno,  tra le figure più importanti della sociologia italiana, nota per il suo lavoro su famiglia, politiche sociali, povertà e questione femminile.
21  
MUSICA – Sala Piatti. Continua la 114esima stagione concertistica della Società del Quartetto con l’esibizione del Chopin Piano Quintet. Membri: Roksana Kwasnikowska (violino), Magdalena Lech (violino), Maria Stanienda (viola), Michal Zielinski (violoncello), Krzysztof Stanienda (pianoforte).

 

Provincia

20.30  
INCONTRI – Biblioteca Civica/Seriate. «I messaggi esistenziali dei sogni» e la concezione gestaltica del sogno. A cura Patrizia Piazzalunga e Daniela Mangano (psicologhe e psicoterapeute della Gestalt).
20.45  
INCONTRI – Auditorium Cuminetti/Albino. Quarto appuntamento con l’edizione 2017 del «Pensare dalla Ripa», kermesse filosofica. Protagonista il filosofo contemporaneo Luigi Lombardi Vallauri con la conferenza «Il crinale mistico Oriente Occidente».
INCONTRI – Centro culturale/Dalmine. Continua il corso di storia dell’arte, organizzato in collaborazione con l’Associazione guide Giacomo Carrara; Emanuela Crippa parla sul tema «Il tessuto sociale: la Mia e le istituzioni benefiche in città».
ENOGASTRONOMIA – Biblioteca comunale/Ponte Nossa. Apertura del corso di cultura e degustazione del vino organizzato dalla biblioteca, tenuto da Mario Silva, assaggiatore esperto Onav e commissario per l’idoneità dei vini Dop.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia