E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 28 marzo 2017

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 28 marzo 2017
26 Marzo 2017 ore 16:19

Martedì 28 marzo

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18  
INCONTRI – Macondo. Presentazione del libro di Nadi Paola Matrone 100 modi per esprimere il sacro femminile, seguiranno vibrazioni sonore con Campane di Cristallo e Canti dell’anima.
19  
ARTE –   Quadriportico del Sentierone. Domina Domna Festival. Opening mostra Marina Capdevilla in town.

 

Provincia

20.30  
FILOSOFIA –  Sala Polivalente/Caravaggio. Continua a Bergamo la rassegna filosofica Noesis dedicato alla storia e all’evoluzione dell’occidente. Umberto Galimberti, docente di Filosofia della Storia all’Università Ca’ Foscari di Venezia in Da Platone a Heidegger. Come la Filosofia ha plasmato l’anima dell’Occidente.
20.30  
DEGUSTAZIONE – Trattoria Falconi/Ponteranica. Ritornano le serate «ParlandoDiDistillato in Trattoria. La Grappa contro il resto del mondo».
INCONTRI – Auditorium della scuola media/Zanica. Nell’auditorium della scuola media Fabio Dovigo, docente di pedagogia sperimentale e metodologia della ricerca educativa all’Università di Bergamo, parla sul tema «Insideout – Dentro o fuori la vita dei nostri figli».
21.30  
MUSICA – Tagliere di Nese/Alzano. Concerto jazz. Di scena Guido Bombardieri – Sassofoni e Francesco Saiu – Chitarra Elettrica.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia