E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 8 maggio 2017

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 8 maggio 2017
06 Maggio 2017 ore 12:25

Lunedì 8 maggio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18  
MUSICA – Ridotto del Teatro Donizetti. All’interno del programma del 54esimo Festival Pianistico, gli studenti più brillanti del Conservatorio Donizetti di Bergamo propongono 8 appuntamenti con le 32 sonate per pianoforte di Beethoven.
18.30  
ARTE – Gamec. Premio Lorenzo Bonaldi per l’Arte. Cerimonia di premiazione aperta al pubblico.
21  
GIOCHI – Edonè. Easy Game Night. Giochi semplici, ma non banali, aspettano grandi appassionati e nuovi giovani curiosi per serate allegre all’insegna del gioco intelligente.
INCONTRI – Fondazione Serughetti La Porta/viale papa Giovanni XXIII, 30. Leila della tempesta: incontro con Ignazio De Francesco.
INCONTRI – Centro Congressi Via Papa Giovanni XXIII, 106. Per il festival Fare la Pace, L’amicizia, cammino della pace, incontri con José Tolentino Mendonça, teologo, scrittore e poeta, una delle voci più autorevoli e note della cultura portoghese.

 

Provincia

20.45  
TEATRO – Condominio Solidale/Pontirolo Nuovo. Arhat Teatro presenta due anteprime nazionali e una première ufficiale del un suo nuovo, e particolarissimo, spettacolo, Beith-El.
21  
MUSICA – Villa Moroni/Stezzano. Per I lunedì dell’Estudiantina, duo flauto e chitarra di Michela Podera e Raffaele Mezzanotti.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia