E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 22 dicembre 2017

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 22 dicembre 2017
20 Dicembre 2017 ore 16:18

Venerdì 22 dicembre

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
17  
TEATRO – Gate/Malpensata. Spettacolo a cura di Teatro Prova Il regalo più bello.
18  
MUSICA – Biblioteca Civica Angelo Mai. L’International Inner Wheel Club di Bergamo offre alla Biblioteca ed alla cittadinanza un concerto benefico: «Serenate romantiche da camera nel tempo del Natale», con Claudia Carletti, soprano, Massimo Agostinelli, chitarra, Giacomo Parimbelli, chitarra. Ore 18.
19  
INCONTRI – 035/Piazza Matteotti 10. Il cammino del Giappone. di Luigi Gatti. Sottotitolo: «Shikoku e gli 88 templi». Ugo Mursia Editore.
20.30  
MUSICA – Teatro Sociale. Laura Pontecorvo al flauto traverso e Rinaldo Alessandrini al clavicembalo interpretano Bach «A la maniera italiana».
21  
MUSICA – Gate/Malpensata. Coro gospel Voising.
21  
FESTA – Edonè. Progettoradioxmas, da 15 anni leader nel mondo della cosmesi, scende in campo con i suoi dj per il tradizionale appuntamento pre-natalizio che tutte le feste si porta all’inizio. Dalle 21 alle 2
21.30  
MUSICA – In dispArte/via Madonna della Neve 3. Il cantautore Sawara presenterà il nuovo lavoro «Ananda».
23  
CLUB – Clash Club/Via Baschenis 9. Toilet Disastro. Il Toilet Club di Milano torna in trasferta. Ingresso 8 euro con consumazione entro mezzanotte e mezza, poi 10 euro con consumazione. Dj Erik Deep e LoZelmo; mood dissacrante, superhappy, borderline, «dove ognuno può trovare casa a scapito del buon senso».

 

Provincia

19  
FESTA – Tae Teatro, Via Bellini 2/Treviglio. Festa dicembrina per tutti i suoi soci, corsisti e anche per coloro che vogliono passare a fare un saluto.
FESTA – Elav/Comun Nuovo. Elav Yule Fest. Festa d’inverno alla sua sesta edizione. Quest’anno ospite d’eccezione è il birrificio indipendente Fyne Ales dalla Scozia che sarà per noi compagno di bevute e di birra. Nel capannone riscaldato e coperto in programma ci sono: dj set, seminari e laboratori, degustazioni, visite guidate.
20.30  
MUSICA – Ex Mvb/Zogno. Il concerto della Premiata Banda musicale di Zogno entra all’interno dell’ex sito produttivo di Mvb, ora di proprietà di Cms, che l’ha riportato a vita nuova.
22.30  
MUSICA – Druso/Ranica. Sakee Sed (closing tour party); C+C=Maxigross, Cruel Experience.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia