E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 27 gennaio 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 27 gennaio 2018
25 Gennaio 2018 ore 11:30

Sabato 27 gennaio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
9-23  
MUSICA – Sentierone. Festa del Cioccolato.
17  
TEATRO – Centro Socio Culturale di Celadina. Giornata della Memoria. Spettacolo a cura della compagnia Deca Longa Mar che racconta la storia vera di Georg Elser, l’attentatore solitario che l’8 novembre 1939 piazzò una bomba sotto il palco di Adolf Hitler.
20.45  
TEATRO – Teatro San Giorgio. Giornata della Memoria: «Il volontario». Witold Pilecki, tenente della cavalleria polacca, si è fatto rinchiudere volontariamente ad Auschwitz allo scopo di creare all’interno del lager una rete di ribelli e sovvertire l’ordine del terrore del campo.
21  
TEATRO – Teatro Sociale. Prosa: Mister Green , commedia scritta dall’americano Jeff Baron e interpretata da Massimo de Francovich e da Maximilian Nisi.
21.30  
MUSICA – In dispArte/via Madonna della Neve 3. Aspettando Bergamo Jazz: Petrina costituisce un unicum nel panorama italiano.
MUSICA – Circolino della Malpensata. È un concerto all’insegna del buon umore quello proposto da Riki Cellini e dal jazzista Valerio Baggio.
22  
MUSICA – Edonè. Concerto del cantautore Giovanni Succi. In apertura, Luca Baracchetti.
MUSICA – Pdf/via Grumello 61. Dobermann live.

 

Provincia

21  
TEATRO – Teatro Rubini/Romano. Giornata della Memoria: «Il canto della rosa bianca», regia di Maurizio Donadoni.
21.30  
SERATA – Spazio Fase/Alzano. Cocktail night: primo evento interamente dedicato alla mixology. Sette locali di bergamo e i loro barman si uniscono per creare una serata, a tema vintage, con l’intento di far rivivere l’emozione di un vero e proprio American Bar anni ‘30.
22  
MUSICA – Joe Koala/Osio Sopra. Una combo di live che spazia dai 60s ai 90s per cominciare l’anno al Joe Koala. Radio Days (Powerpop, da Milano) + Tht (punk rock, da Bergamo).
MUSICA – Druso/Ranica. Tributo ai Beatles. Revolver, con uno special guest d’eccezione: Cesareo di Elio e Le Storie Tese. Ingresso 15 euro con consumazione inclusa.
23  
CLUBBING – Bobadilla/Dalmine. Bollicine: arrivano i campani NerveStrain, spesso dj guest all’Isola Beach di Porto Cesareo, uno dei club più esclusivi d’Italia.
CLUBBING – Nikita/Telgate. Vida Loca. Il ritmo che sta facendo ballare il mondo è un mix vincente tra pop, hip hop e reggaeton.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia