E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 9 febbraio 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 9 febbraio 2018
07 Febbraio 2018 ore 14:00

Venerdì 9 febbraio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.30  
INCONTRI – Best Western Hotel Piemontese.  Paolo Mottana parlerà di scuola. Conversa con l’ospite il docente e curatore di Alfabeto del Presente Fabio Cleto.
INCONTRI – Centro socioculturale di Longuelo. Presentazione del libro Le vie di Longuelo.
21  
TEATRO – Teatro Sociale. Un piccolo gioiello di teatro-circo, dove i due protagonisti sono attorniati da astrusi marchingegni, valige coloratissime e da una frotta di conigli, colombe e oche. È Le Cirque Invisible, creazione di Jean Baptiste Thierrée e Victoria Chaplin.
TEATRO – Creberg Teatro. Le avventure di Numero Primo di Marco Paolini.
TEATRO – Auditorium di Piazza Libertà. Ludopatia. Il Circo delle Illusioni spopola in tutta la nazione; tutti sono chiamati a giocare, ma vincere si rivelerà impresa ardua.
22  
MUSICA – Polaresco. Midnight Breakfast.
MUSICA – In dispArte. Something about Gershwin. Progetto discografico in cui confluisce l’esperienza jazzistica dei due musicisti Gabriella Mazza (voce) e Marco Gamba (bassista ed arrangiatore-compositore).
TROVATE – Gate/Malpensata. Il venerdì dei pazzi. Ricevi un drink omaggio se hai il coraggio di «eseguire» la pazzia che troverai scritta sul biglietto che ti viene rilasciato in cassa.

 

Provincia

20  
TRADIZIONI – Molini e Carale/Dossena. Mascherada e’n Cuntrada.  Ore 20 Ai Mülì – A la Ègia Ostaréa (Molini); ore 21.15 Caràl Cà Magogn – Éra Taelì (Carale).
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Mr. Feedback, Led Zeppelin & More.
MUSICA – Joe Koala/Osio Sopra. Cosmetic + Echo Beach.
23  
CLUBBING – Setai/Orio. Dopo la straordinaria notte «Baila Reggaeton», secondo appuntamento Face2Face dedicato agli anni Novanta.
CLUBBING – Vibe/Treviolo. Dirty Shoes. Speciale episodio di carnevale, insieme all’indie alternative rock, con concorso per le maschere più stravaganti della città.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia