E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 10 febbraio 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 10 febbraio 2018
08 Febbraio 2018 ore 14:00

Sabato 10 febbraio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
16  
MUSICA – Ospedale Papa Giovanni. Jazz in ospedale. Boris Savoldelli e Corrado Guarino New Quartet per la Giornata mondiale della Sindrome di Angelman. Con Stefano Bertoli, Guido Bombardieri e Tito Mangialajo Rantzer.
20  
TEATRO – Gromasera e Aldevai/Dossena. Mascherada e’n Cuntrada: carnevale tradizionale. Ore 20 Gromassira – Éra Bernàrt (Gromasera); ore 21.15 A la Dèl Vai – Éra Cà di löch (Adelvai).
20.30  
TEATRO – Auditorium Roberto Gritti/Ranica. Pandemonium: Urla dalle Foibe, di e con Lisa Ferrari / Pandemonium Teatro.
21  
TEATRO – Teatro Sociale. Le Cirque Invisible, creazione di Jean Baptiste Thierrée e Victoria Chaplin.
TEATRO – Creberg Teatro. Michelangelo, uno spettacolo di e con Vittorio Sgarbi. Musiche composte, ed eseguite dal vivo da Valentino Corvino (violino, viola, oud, elettronica).
22  
MUSICA – Gate/Malpensata. La scomparsa dell’uomo invisibile, Carlo Skizzo Biglioli. Presentazione del nuovo album.
MUSICA – Edonè. Sottosuolo. Deaf Lingo, da Milano: suonano rock, punk, emo. E poi i Moruga: hanno alle spalle un ep, in produzione un lp e in pugno la certezza di un live sospeso tra funk, groove e metallo fumante. Poi, i Que Suerte.

 

Provincia

18  
INCONTRI – Auditorium scuole medie/Azzano. Incontro con l’autore. Andrea Vitali presenterà il suo libro: Il mistero dell’uomo barbuto (Electa Junior).
INCONTRI – Sala consiliare del Comune/Canonica d’Adda. Alfabeto del Presente: Nadia Terranova. Conversa con l’autrice: Adriana Lorenzi, docente e formatrice.
19  
INIZIATIVA – Spazio Terzo Mondo/Seriate. Ctrl Aid. Una serata di letture a cura di Giorgio Personelli, musiche con Dudù Kouate e chiacchiere con la redazione di Ctrl Magazine. Per ascoltare le storie che dovevano essere pubblicate sull’ultimo numero che non è potuto uscire, per mancanza di fondi. Aperitivo e crowfunding per sostenere il magazine.
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Vipers + Carnival Party. Queen Tribute. Openact: MotelNoire.
MUSICA – Joe Koala/Osio Sopra. Crancy Crock + Bad Frog.
23  
CLUBBING – Nikita/Grumello. Eiffel 65, tra i progetti dance italiani di maggior successo nel mondo.
CLUBBING – Bolgia/Osio Sopra. I tedeschi Tassilo Ippenberger e Thomas Benedix, al mixer Pan-Pot, uno dei dj duo più importanti della scena elettronica internazionale.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia