E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 10 febbraio 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 10 febbraio 2018
Eventi 08 Febbraio 2018 ore 14:00

Sabato 10 febbraio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
16  
MUSICA – Ospedale Papa Giovanni. Jazz in ospedale. Boris Savoldelli e Corrado Guarino New Quartet per la Giornata mondiale della Sindrome di Angelman. Con Stefano Bertoli, Guido Bombardieri e Tito Mangialajo Rantzer.
20  
TEATRO – Gromasera e Aldevai/Dossena. Mascherada e’n Cuntrada: carnevale tradizionale. Ore 20 Gromassira – Éra Bernàrt (Gromasera); ore 21.15 A la Dèl Vai – Éra Cà di löch (Adelvai).
20.30  
TEATRO – Auditorium Roberto Gritti/Ranica. Pandemonium: Urla dalle Foibe, di e con Lisa Ferrari / Pandemonium Teatro.
21  
TEATRO – Teatro Sociale. Le Cirque Invisible, creazione di Jean Baptiste Thierrée e Victoria Chaplin.
TEATRO – Creberg Teatro. Michelangelo, uno spettacolo di e con Vittorio Sgarbi. Musiche composte, ed eseguite dal vivo da Valentino Corvino (violino, viola, oud, elettronica).
22  
MUSICA – Gate/Malpensata. La scomparsa dell’uomo invisibile, Carlo Skizzo Biglioli. Presentazione del nuovo album.
MUSICA – Edonè. Sottosuolo. Deaf Lingo, da Milano: suonano rock, punk, emo. E poi i Moruga: hanno alle spalle un ep, in produzione un lp e in pugno la certezza di un live sospeso tra funk, groove e metallo fumante. Poi, i Que Suerte.

 

Provincia

18  
INCONTRI – Auditorium scuole medie/Azzano. Incontro con l’autore. Andrea Vitali presenterà il suo libro: Il mistero dell’uomo barbuto (Electa Junior).
INCONTRI – Sala consiliare del Comune/Canonica d’Adda. Alfabeto del Presente: Nadia Terranova. Conversa con l’autrice: Adriana Lorenzi, docente e formatrice.
19  
INIZIATIVA – Spazio Terzo Mondo/Seriate. Ctrl Aid. Una serata di letture a cura di Giorgio Personelli, musiche con Dudù Kouate e chiacchiere con la redazione di Ctrl Magazine. Per ascoltare le storie che dovevano essere pubblicate sull’ultimo numero che non è potuto uscire, per mancanza di fondi. Aperitivo e crowfunding per sostenere il magazine.
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Vipers + Carnival Party. Queen Tribute. Openact: MotelNoire.
MUSICA – Joe Koala/Osio Sopra. Crancy Crock + Bad Frog.
23  
CLUBBING – Nikita/Grumello. Eiffel 65, tra i progetti dance italiani di maggior successo nel mondo.
CLUBBING – Bolgia/Osio Sopra. I tedeschi Tassilo Ippenberger e Thomas Benedix, al mixer Pan-Pot, uno dei dj duo più importanti della scena elettronica internazionale.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli