E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 2 marzo 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 2 marzo 2018
28 Febbraio 2018 ore 16:50

Venerdì 2 marzo

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.30  
FITNESS – Edonè. We Run, che associa dieci chilometri di corsa a sedute di fitness sotto le stelle, festeggia l’anniversario con una serata speciale.
INCONTRI – Macondo BiblioCafè/via Moroni 16. Aperitivo con delitto Il mistero che ha avvolto la vita di uno dei più importanti personaggi della storia bergamasca: Pacì Paciana.
20.45  
INCONTRI – Biblioteca di Loreto. Piano di risanamento di Città Alta. Il dibattito intorno al tema del risanamento urbanistico dei centri storici ad inizi ‘900.
21  
TEATRO – Creberg Teatro. Cabaret: «Cavalli di razza e vari puledri. Una cavalcata lunga 24 anni e 6 mesi». Con Maurizio Battista.
TEATRO – Teatro Sociale. Altri Percorsi: Rivelazione. Sette meditazioni intorno a Giorgione. Con Marco Menegoni. Produzione Anagoor 2009.
MUSICA – Polaresco. Anti-Gods Of Orobic Metal.
MUSICA – Binario 12/via Mai 1. Rainbowjam. Un’esperienza originale. Musicisti dal mondo (alcuni dei quali richiedenti asilo) e del territorio, insieme in una miscela multietnica divertente e piena di calore.
22  
FESTA – Gate/Malpensata. Il venerdì dei pazzi. Ricevi un drink omaggio se hai il coraggio di «eseguire» la pazzia che troverai scritta sul biglietto che ti viene rilasciato in cassa.

 

Provincia

20.30  
INCONTRI – Biblioteca/Parre. Alfabeto del Presente. Dopo il 2014 al Tedx di Bergamo, torna nella Bergamasca il ricercatore sociale Enrico Finzi per parlare ancora una volta di «Felicità».
INCONTRI – Castello Albani/Urgnano. Presentazione del libro «Le trame di Bea» ambientato nel castello di Cavernago.
20.45  
INCONTRI – Biblioteca/Treviglio. Lo scrittore Daniele Acciariello di Treviglio presenta il suo romanzo dal titolo «Sui campi e sulle rive del fiume».
21  
INCONTRI – Sala Polifunzionale/Presezzo.  Viaggio al termine dell’universo. Incontro con Paolo De Bernardis, astrofisico.
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Arriba Litfiba con ospite d’eccezione il batterista dello storico gruppo, Luca Martelli. Ingresso con consumazione inclusa 13 euro.
23.30  
CLUBBING – Setai/Orio. Face2Face party. A grande richiesta torna la notte dedicata sopratutto a tutte le fanciulle. Reggaeton, Hip Hop e R&B per una noche caliente.
CLUBBING – Vibe/Treviolo. Dirty Shoes. Ritorna il party con il suo inconfondibile stile indie alternative rock.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia