E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 2 marzo 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 2 marzo 2018
Eventi 28 Febbraio 2018 ore 16:50

Venerdì 2 marzo

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.30  
FITNESS – Edonè. We Run, che associa dieci chilometri di corsa a sedute di fitness sotto le stelle, festeggia l’anniversario con una serata speciale.
INCONTRI – Macondo BiblioCafè/via Moroni 16. Aperitivo con delitto Il mistero che ha avvolto la vita di uno dei più importanti personaggi della storia bergamasca: Pacì Paciana.
20.45  
INCONTRI – Biblioteca di Loreto. Piano di risanamento di Città Alta. Il dibattito intorno al tema del risanamento urbanistico dei centri storici ad inizi ‘900.
21  
TEATRO – Creberg Teatro. Cabaret: «Cavalli di razza e vari puledri. Una cavalcata lunga 24 anni e 6 mesi». Con Maurizio Battista.
TEATRO – Teatro Sociale. Altri Percorsi: Rivelazione. Sette meditazioni intorno a Giorgione. Con Marco Menegoni. Produzione Anagoor 2009.
MUSICA – Polaresco. Anti-Gods Of Orobic Metal.
MUSICA – Binario 12/via Mai 1. Rainbowjam. Un’esperienza originale. Musicisti dal mondo (alcuni dei quali richiedenti asilo) e del territorio, insieme in una miscela multietnica divertente e piena di calore.
22  
FESTA – Gate/Malpensata. Il venerdì dei pazzi. Ricevi un drink omaggio se hai il coraggio di «eseguire» la pazzia che troverai scritta sul biglietto che ti viene rilasciato in cassa.

 

Provincia

20.30  
INCONTRI – Biblioteca/Parre. Alfabeto del Presente. Dopo il 2014 al Tedx di Bergamo, torna nella Bergamasca il ricercatore sociale Enrico Finzi per parlare ancora una volta di «Felicità».
INCONTRI – Castello Albani/Urgnano. Presentazione del libro «Le trame di Bea» ambientato nel castello di Cavernago.
20.45  
INCONTRI – Biblioteca/Treviglio. Lo scrittore Daniele Acciariello di Treviglio presenta il suo romanzo dal titolo «Sui campi e sulle rive del fiume».
21  
INCONTRI – Sala Polifunzionale/Presezzo.  Viaggio al termine dell’universo. Incontro con Paolo De Bernardis, astrofisico.
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Arriba Litfiba con ospite d’eccezione il batterista dello storico gruppo, Luca Martelli. Ingresso con consumazione inclusa 13 euro.
23.30  
CLUBBING – Setai/Orio. Face2Face party. A grande richiesta torna la notte dedicata sopratutto a tutte le fanciulle. Reggaeton, Hip Hop e R&B per una noche caliente.
CLUBBING – Vibe/Treviolo. Dirty Shoes. Ritorna il party con il suo inconfondibile stile indie alternative rock.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli