E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 21 aprile 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 21 aprile 2018
Eventi 19 Aprile 2018 ore 14:00

Sabato 21 aprile

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20
GIOSTRE – Celadina. Luna Park di Primavera 2018.
21
TEATRO – Teatro Sociale. «Muri» è un intenso monologo affidato alla bravura dell’attrice Giulia Lazzarini che getta uno sguardo all’interno dei manicomi prima e dopo la legge fortemente voluta quarant’anni fa da Franco Basaglia.
21.30  
TEATRO – Upperlab/via Pescaria 1. Peggy Guggenheim, una donna controcorrente. Reading teatralizzato da Ivana Menegardo-Develter.
MUSICA – Circolino della Malpensata. The Soul Mutation (jazz, electro).
22  
MUSICA – Gate, Malpensata. James and the Butcher.

 

Provincia

17-1  
FESTIVAL – Birrificio Via Priula/San Pellegrino. Festival delle birre alla frutta. Musica dal vivo, cucina locale con stuzzichi e piatti del territorio.
19  
SAGRA – Casa Alpini/Cazzano. Sagra della Cicoria.
20.45  
TEATRO – Teatro Ipogeo di Sforzatica/Dalmine. I miserabili. Con La Gilda delle Arti rivive il classico della letteratura francese.
TEATRO – Auditorium/Ponteranica. Desperate Housewives. Debutta il nuovo spettacolo di Altre Stanze Teatro con la regia di Francesca Beni.
21  
TEATRO – Auditorium/Bolgare. La compagnia Teatro e Dintorni presenta la commedia in italiano «Silenzio al fronte», testo e regia di Viviana Magoni.
TEATRO – Teatro Serassi/Villa d’Almè. Tierra! Lucilla Giagnoni con lo spettacolo «Furiosa mente».
TEATRO – Teatro Crystal/Lovere. La Scuola di Danza Classico-Accademica del Circolo Lucchini RS di Lovere presenterà La Bayadère di M. Petipa e L. Minkus, balletto del repertorio classico.
MUSICA – Auditorium/Azzano. Jazz in Azzano. Sul palco due interessanti formazioni con i sassofonisti Marco Scotti e Marco Gotti jr. insieme al Carmina Trio e al Kaleido trio.
21.30  
TEATRO – Auditorium comunale/Urgnano. «My True Self. revisited» del gruppo milanese Fattoria Vittadini proveniente dall’Atelier di Teatrodanza della Paolo Grassi.
22  
MUSICA – Edonè. Progetto Cervo[selve] + Lorø live.
MUSICA – Joe Koala/Osio Sopra. Andrea Ra + Unità di Produzione live.
CLUBBING – Bobadilla/Dalmine. Animals by Bollicine, un sabato notte decisamente divertente in collaborazione con Dv Connection.
23.30  
CLUBBING – Nikita Costez/Telgate. DJ Antoine, dj svizzero noto in tutto il mondo, negli ultimi anni ha proposto veri e propri inni che hanno conquistato i giovani di mezza Europa.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli