E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 21 giugno 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 21 giugno 2018
Eventi 19 Giugno 2018 ore 14:49

Giovedì 21 giugno

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18  
APERITIVO – Ristorante Ezio Gritti/Piazza Vittorio Veneto 15. Il Cielo in Terrazza, aperitivi gourmet dedicati a cucina e mixology con Giovanni De Lorenzi e Luigi Arcuri, i due bartender di Cielo cocktail bar di Dalmine. Ospite speciale la dj e modella Naike.
SERATA – Fabric/ex Reggiani. Color Hamburger Night.
19  
NOTTE BANCA – Tutta la città. Festa Europea della Musica in centro, in Piazza Vecchia, al chiostro di Sant’Agostino, all’ex collegio Baroni e al Lazzaretto (con tributo all’Alan Parsons Project).
21  
TEATRO – Edonè. Shakespeare for Dummies. Le opere e la vita dell’uomo più famoso del mondo raccontate con ironia, leggerezza, quel tocco di umorismo nero che non guasta mai e (come da titolo) in modo tanto semplice che le capirebbe perfino un imbecille.
21.30  
MUSICA – Circolino della Malpensata. Quidam // Loop 3.33 (experimental). Daniele Gervasoni aka Ars Quidam, autore e polistrumentista di Grupanorama e The Bonsai Mood.
MUSICA – parco Sant’Agostino. Close Quartet.

 

Provincia

18.30  
MUSICA – Chiesa San Tomè/Almenno San Bartolomeo. Festa europea della musica. Rock di tutti i generi.
21  
INCONTRI –  Casa Geomusic/Gandino. Il nuovo libro di Enzo Gentile e Roberto Crema: Hendrix’68 – The Italian experience (Jaca Book).
MUSICA – Chiesa Santa Maria della Pace/Alzano. Recital dedicato all’«aria» operistica, nelle sue più note e celebrate espressioni.
MUSICA – Castello San Marco/Bagnatica. Storie Note. Borghi in musica.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli