E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 6 luglio 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 6 luglio 2018
Eventi 04 Luglio 2018 ore 17:02

Venerdì 6 luglio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18  
MUSICA – Palazzo Credito Bergamasco. Art2Night. Evento musicale nella storica sede di Largo Porta Nuova, a cura di Antiche Contrade e dedicato al ’68.
18.30  
MUSICA – Conservatorio/via Palazzolo. StudentInConcerto. Concerto aperitivo con i corsi Pop-Rock.
19  
DANZA – Edonè. Esibizione di Tessuti aerei di insegnanti e studentesse della Accademia delle Arti Acrobatiche.
NOTTE BIANCA – Borgo Santa Caterina. Venerdì del Borgo. La strada chiude al traffico e dalle 19.30 bar e ristoranti mettono a disposizione il servizio in strada.
20  
NOTTE BIANCA – Centro. Shopping in una notte di mezza estate. I commercianti animeranno, tra musica, cibo e intrattenimento, le vie tra Piazza Pontida e via Tasso in attesa dei saldi estivi, previsti a partire dalla mezzanotte.
21  
MUSICA – Edonè. Hashtag. Concerto di Verano (Anna Viganò), Montag e Dri.
DANZA – Gate/Malpensata. Serata dedicata alle danza popolare: La tela di arachne – La notte della Taranta.
21.15  
TEATRO – Aula Picta/Piazza Duomo. DeSidera. «Infinito 200»: i cantautori Denise Misseri, Alessandro Cicon con i poeti Davide Rondoni, Samuele Donati, Sabrina Amadori.
21.30  
MUSICA – Goisis. Dirty Old Town. Da Firenze, il Marco Di Maggio Trio, seguito da dj set.
22  
TEATRO – Polaresco. Trampoli: Tetraktys – La Leggenda di Sferio. Spettacolo di teatro di strada con trampoli e fuoco.

 

Provincia

19  
SAGRA – Campo sportivo/Roncola. Taragnafest e Dj set.
20.30  
FESTA – Rocca di Urgnano. «Festa in Rocca» di Urgnano: una delle più longeve manifestazioni storiche, con rievocazioni medievali e scene animate che si snodano all’interno e all’esterno del castello giunta quest’anno all’edizione numero 38.
21  
MUSICA – Piazzale Divertimenti/Albino. Young & Town: Terakaft, Adriano Viterbini&Ramon Caraballo, Rich Apes.
MUSICA – Piazza Caduti 6 luglio 1944/Dalmine. Grande concerto per Dalmine «1944-2018: 74° anniversario del bombardamento su Dalmine». Associazione Musicale Giuseppe Conca di Spirano; Corpo Musicale San Lorenzo Martire di Dalmine.
NOTTE BIANCA – Oriocenter/Orio. White by night. Serata speciale con musica, animazioni e… un pizzico di fortuna, in attesa dei saldi. Partecipare è semplice, basta indossare un indumento bianco per avere un braccialetto che dà diritto all’estrazione di 5 gift card da mille euro.
NOTTE BIANCA – Centro. Anteprima con il tour del cantautore Graziano Romani, la cui voce è stata spesso definita dalla critica come «una delle più belle del panorama rock italiano».
21.30  
TEATRO – Cortile famiglia Bruni-Grimoldi/Bonate Sotto. A levar l’ombra da terra. «A fuego lento» con Javier Fernandez, Gino Zambelli e Virgilio Monti.
23.30  
CLUBBING – Setai/Orio. Despacito. Reggaeton, HipHop, R&B. Dj’s: Paolo Baldes & Riki Paldi. Voice: Lorenzo Casalino.
CLUBBING – Costez/Telgate. Pink Night. La Notte Rosa, che prende vita in Riviera Romagnola. Infatti per una data del Papeete Tour, il tour della celeberrima spiaggia di Milano Marittima, in console arriva Mattias. Con lui sul palco c’è anche Nicola Zilioli mentre alla voce arriva la sexy Chiara Giorgianni.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità