E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 18 settembre 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 18 settembre 2018
Eventi 16 Settembre 2018 ore 14:00

Martedì 18 settembre 

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00  
69 SFUMATURE DI GIN – Fabric/Ex Reggiani. Nuovo appuntamento con la serata di degustazione di gin selezionati.
18.30
APERITIVO – Lavatoio/Città Alta. Nell’ambito de “I Maestri del Paesaggio”, incontro-aperitivo con David Tombolato, curatore dell’area della sostenibilità presso il MUSE, Museo delle scienze di Trento, per discutere dell’Agenda 2030 promossa dall’Onu, i cui elementi essenziali sono i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile.
19.30
APERITIVO – Convento di S. Francesco/Piazza Mercato del Fieno. Quinta edizione di Outdoor Party, l’aperitivo organizzato da Platek per presentare le ultime novità di prodotto nell’ambito de “I Maestri del Paesaggio”.
20.30
INCONTRO – Associazione Alchemilla/via Corridoni. Incontro gratuito sul “core focusing”, metodo efficace per evocare la nostra saggezza profonda, una chiave per la nostra evoluzione personale. Per informazioni scrivi a MoviMente o chiama il 3493702682.
21.00  
MUSICA – Creberg. Concerto “Let Peace Be – Lascia Che Sia Pace!” del Coro Effatà. Un viaggio tra suoni, canzoni, musica, immagini, pensieri e parole attraverso un mondo di pace. Evento gratuito ma a prenotazione obbligatoria.

 

Provincia

17 e 21  
CIRCO – Parcheggio Oriocenter/Azzano San Paolo. Circo Rolando Orfei. Fino al 23 settembre.
19.00  
SAGRA – Marne/Filago. Servizio ristoro caratterizzato dai tradizionali Ravioli di Marne, musica e intrattenimenti. Fino al 23 settembre.
FESTA – Cassinone/Seriate. Festeggiamenti per la solennità patronale di S. Antonio di Padova, con servizio ristoro, musica e intrattenimenti; in programma fino al 23 settembre.
20.45
INCONTRO – Cineteatro Eden/Stezzano. Per “Molte fedi sotto lo stesso cielo”, don Luigi Ciotti, Mariapia Bonanate (giornalista e reporter), Francesco Bevilacqua (laureato in economia a Napoli) e Dominique Corti (nata al Lacor Hospital, dove i genitori erano medici, e laureata in Medicina) raccontano l’Africa equatoriale: niente è impossibile quando amore, condivisione, fantasia e professionalità si saldano per servire la vita degli altri.
LETTERATURA – Biblioteca civica/Treviglio. Il gruppo di lettura del martedi sera si incontra per discutere del libro: Il pastore d’Islanda di Gunnarsonn Gunnar.
21.30  
MUSICA – Al Vecchio Tagliere di Nese/Alzano Lombardo. Concerto del Duo Brasil, ovvero Riccardo Janotto (chitarra, voce, loop station e percussioni) e Federico Duende (batteria e percussioni).
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità