E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 7 agosto 2019

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 7 agosto 2019
05 Agosto 2019 ore 13:07

Mercoledì 7 agosto 2019

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.00  
SPORT – Edoné. Lezione di gruppo di Vinyasa Yoga: pratichiamo una sequenza dinamica nella quale le posizioni sono collegate tra loro mediante il respiro. Per informazioni: ele.pezzo@gmail.com.
19.30  
INCONTRO – Goisis. Appuntamento con Bergamo International Meet Up Summer Edition: un’occasione per incontrare e socializzare con persone provenienti da tutte le parti del mondo e che attualmente si trovano nella nostra città. La comunità di BIM è nata nel settembre 2017 e cresce di appuntamento in appuntamento.
20.00  
FESTA – Fabric ex Reggiani. Quarto appuntamento con il summer party TheBox, tra cibo, cocktail e buona musica. Ovviamente, vestiti di nero.
21.00  
LABORATORIO – Polaresco. Il Teatro Chapati organizza un laboratorio di trampoli rivolto sia ai principianti che vogliono muovere i primi passi, sia agli esperti che intendano approfondire l’utilizzo teatrale dello strumento in un allenamento condiviso. Un luogo dove poter allenarsi insieme, condividere tecniche e percorsi, incontrare dei maestri per affinare la propria tecnica o semplicemente divertirsi insieme.
21.30  
MUSICA – Goisis. Per la rassegna “Mercoledì Live”, concerto gratuito degli Otu, al secolo Francesco Crovetto (batteria, pad, campionatore) e Isaia Invernizzi (chitarra, Omnichord, campionatore).
21.15  
CINEMA – Arena Santa Lucia (chiostro Imiberg). Proiezione sotto le stelle del docufilm Christo – Walking on Water, dedicato alla passerella sul lago d’Iseo ideata dall’artista e messa in scena proprio sul lago d’Iseo.
CINEMA – Esterno Notte. Proiezione sotto le stelle del film Fra le tue braccia.
22.00  
GIOCHI – Edoné. Serata dedicata al grande gioco Cervellone. Per divertirsi in compagnia e fare nuove amicizie.

 

Provincia

17.00  
FESTA – San Giovanni Bianco. In tutto il paese si tiene la “Notte Scintillante”. Gonfiabili per bambini, schiuma party per piccini e musica: alle 19, in piazza Martiri di Cantiglio, piano bar con Flavio; alle 22.15, in piazza IV Novembre, concerto di Raf Benzoni; alle 22.15, in piazzale Alpini, concerto dei Volts; alle 23.45 altro schiuma party con dj.  Lungo viale Roma ci saranno mercatini per tutta la durata dell’evento. In caso di maltempo, la festa sarà annullata.
18.30  
FESTA – Colle di San Lorenzo/Castro. Sagra di San Lorenzo organizzata dalla parrocchia di Castro. Una location mozzafiato con grande vista su tutto il lago d’Iseo, con serate arricchite da buona cucina e ottima musica.
19.00  
FESTA – Chiesa di S. Lorenzo/Suisio. Festa di San Lorenzo con animazione, cucina tradizionale e piatti speciali. Stasera ci sarà lo spettacolo di burattini.
FESTA – Centro paese/Palosco. Sagra di San Lorenzo tra musica e cibo, divertimento e appuntamenti speciali, ma anche mostre e spettacoli.
FESTA – Santuario dello Zuccarello/Nembro. Ristoro allo Zuccarello, fino al 18 agosto.
21.00  
TOUR – Castello Conti di Calepio/Castelli Calepio. Una serata diversa dal solito per visitare il bellissimo Castello dei Conti di Calepio. Prenotazione gradita (via sms o WhatsApp) al numero 3317531149.
TEATRO – Spazio LOSTMYMIND/Gandino. Per la rassegna “A levar l’ombra da terra”, L’altra metà del cielo, spettacolo liberamente tratto da Il catalogo delle donne valorose di Serena Dandini, riadattato e riscritto da Matilde Facheris, Virginia Zini e Sandra Zoccolan. In scena, Matilde Facheris e Sandra Zoccolan; al pianoforte Mell Morcone. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all’Auditorium della Biblioteca comunale.
CINEMA – Oratorio/Madone. Proiezione sotto le stelle del film X-Men. Dark Phoenix.
MUSICA – Lungo lago/Spinone. Fino all’11 agosto, torna “Notte Sotto le Stelle”: musica, cucina e divertimento. Si parte con il concerto blues, funky, rock e soul, in chiave acustica, del cantante e chitarrista sardo Francesco Piu.
21.15  
CINEMA – Parco Alessandri/Albino. Proiezione sotto le stelle del film Un affare di famiglia.
MUSICA – Sagrato della Chiesa di S. Martino/Marone. Per la rassegna “Onde Musicali”, appuntamento con il jazz di Cosimo Pignataro and the Hot Coals.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia