E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 5 dicembre 2019

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 5 dicembre 2019
03 Dicembre 2019 ore 16:13

Giovedì 5 dicembre

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.45  
INCONTRI – Casa del Giovane. Incontro con Ernesto Pedrocchi, professore emerito di energetica al Politecnico di Milano, sul tema «Il clima cambia: quanta colpa ha l’uomo?», organizzato da Alleanza Cattolica.
21  
MUSICA – Creberg Teatro. Concerto «Voci dal cuore», organizzato dall’Avis provinciale di Bergamo, in collaborazione con Usci, con l’esibizione dell’orchestra sinfonica «La nota in più», dell’Associazione Spazio Autismo di Bergamo e il gruppo musicale Nails Band.
MUSICA –  Sala Greppi. Chiusura della 38esima edizione del festival internazionale «Concerti d’autunno», con l’esibizione di Manrico Padovani, al violino, Mariangela Vacatello, al pianoforte, e la partecipazione del tenore Riccardo Benlodi.
MUSICA – Ink Club/Via Carducci 4B. FunkOrobic: Savana Funk back in town. Un trio bolognese di musicisti fenomenali si esibiscono in un miscuglio di funk, blues e rock con una carica mai sentita.
TEATRO – Teatro Sociale. “Finale di partita” di Beckett per la stagione di prosa.
TORNEO – Edonè. Poetry Slam: sei poeti si sfideranno sul palco di Edonè e una giuria di cinque persone selezionate a caso tra il pubblico decreterà il vincitore.
21.30  
CABARET – Pdf/via Grumello 61. Ridi’n’Garage è un laboratorio comico ovvero uno spettacolo live dove si esibiscono i comici di Colorado, Zelig, Central Station e dove nascono le battute che rivedrete in tv.

 

Provincia

19  
LUCI – Centro/Lovere. Tutte le sere, sulle facciate degli edifici che si affacciano tra l’anfiteatro di piazza Tredici Martiri, l’Accademia Tadini, piazza Garibaldi, piazza Vittorio Emanuele II e la promenade intitolata a Lady Wortley Montagu, magiche atmosfere con le videoproiezioni di alcune opere inedite dell’artista statunitense Robert Duncan; fino al 12 gennaio. Dal 13 gennaio al 2 febbraio solo nei fine settimana.
20.30  
INCONTRI – Auditorium Modernissimo/Nembro. Incontro con Alessandra Smerilli, religiosa e docente di Economia Politica, e Serge Latouche, economista e filosofo, sul tema «Pillole di economia civile e del ben vivere». Per Molte Fedi.
MUSICA – Parrocchiale di S. Zenone/Osio Sotto. Concerto di Jaun Paradell Solè, organista titolare della Cappella Musicale Pontificia «Sistina» della Basilica di S. Pietro in Vaticano.
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Concerto di Riki Cellini e Tita.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia