Collaborazione con artisti internazionali

Fedez sta girando il nuovo video al Casinò di San Pellegrino Terme

Fedez sta girando il nuovo video al Casinò di San Pellegrino Terme
Eventi 24 Settembre 2018 ore 06:30

Mica facile essere Fedez durante la Milano Fashion Week. Il (da poco) marito di Chiara Ferragni, infatti, di serata in serata rimbalza da una sfilata all’altra al fianco della sua dolce metà, protagonista di un mondo che fino a soltanto qualche anno fa non avrebbe mai pensato di conoscere e vivere così da vicino. Ma le cose cambiano, come ha ammesso lui stesso in una recente intervista a Maurizio Costanzo («Sono diventato ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere. Un po’ in mezzo tra quello che ho sempre odiato e quello che avrei voluto essere. Il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto un po’ diventare una contraddizione vivente»). Ciò che non cambia è l’appeal, su media e social, che Fedez ha, in particolare sulle nuove generazioni. Su Instagram, ad esempio, il cantante vanta addirittura 6,8 milioni di seguaci. E molti di questi, venerdì 21 settembre, hanno guardato le sue stories, nelle quali mostrava il nuovo set del suo prossimo video. Un posto che noi bergamaschi conosciamo molto bene: il Casinò di San Pellegrino.

4 foto Sfoglia la gallery

Come ha già annunciato qualche tempo fa, Fedez ha ormai in rampa di lancio un nuovo lavoro e in questo periodo si sta dedicando alla realizzazione dei videoclip dei singoli di prossima uscita (di cui si sa ancora poco o niente). Il primo lo ha girato pochi giorni fa in un bosco insieme alla moglie e al piccolo Leo, loro figlio. Il secondo, invece, lo sta girando proprio nella bellissima location in stile liberty della Val Brembana. Un posto che lo stesso cantante ha definito «incredibile» e che sarà quindi teatro del video di una canzone che Fedez canterà insieme ad altri artisti («uno o più di uno, chi lo sa», ha detto lui stesso) di livello internazionale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beato fra le donne ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

Ovviamente, non appena le immagini del rapper milanese sono finite sul web, diversi giovani della Val Brembana si sono accorti dell’inconfondibile location (sebbene Fedez non l’abbia mai nominata) e, in pochi minuti, fuori dal Casinò si è creato un folto gruppo di fan desiderosi di incontrare il loro idolo. Obiettivo raggiunto: finite le riprese all’interno del palazzo, infatti, Fedez ha salutato, firmato autografi e scattato foto con molti dei presenti, per poi salire su un suv dai vetri oscurati e fare ritorno a Milano, dove lo aspettava Chiara Ferragni per un’altra serata di moda. Nello specifico, come mostrano le foto pubblicate sui social, Fedez ha assistito alla sfilata di Versace e poi è stato ospite di una festa organizzata dalla maison di moda nella sfarzosa abitazione di Donatella Versace, a cui hanno partecipato anche numerose modelle, modelli, artiste e artiste internazionali.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità