Due ruote

Festa Bikers, oltre 50mila persone e pure una proposta di matrimonio

Festa Bikers, oltre 50mila persone e pure una proposta di matrimonio
27 Agosto 2019 ore 13:49

Oltre 50mila persone hanno raggiunto Cologno al Serio per la grande festa delle due ruote. Cinque giornate dense di attività e concerti per la Festa Bikers, nelle quali le moto sono state protagoniste. Fausto Fratelli, presidente di Festa Bikers: «Un fiume in piena di persone, che porta la sua allegria e noi siamo felicissimi». Una bella gara di solidarietà, anche: tutto il ricavato sarà, infatti, destinato alle associazioni benefiche locali, prima tra tutte l’Hospice Associazione Palliative di Bergamo per la quale Festa Bikers è nata.

Momento romantico. La 22esima edizione dell’ormai tradizionale kermesse agostana degli appassionati delle due ruote ha riservato anche una proposta di matrimonio.  Domenica, al Motogiro organizzato come ogni anno dalla Festa Bikers, non è mancato un momento di grande emozione quando, alla partenza in via Rocca a Cologno Emanuele Maccagni, 29enne di Cologno, ha chiesto la mano della sua fidanzata Viviana Noris, 34 anni e madre dei suoi due figli: Aurora di due e Gabriele di sei mesi.

Viviana ha detto “sì”. Ad aiutarlo ci hanno pensato gli amici che hanno steso davanti agli occhi di una sorpresa ed emozionata fidanzata uno striscione con le scritte “Convivenza, bambini, casa, matrimonio”. L’unica casella senza il “check” era proprio quella che attendeva il fatidico “sì”. Ed arrivato con tanto di lacrime e bacio finale tra la gioia e gli applausi delle oltre duemila persone presenti.

Ecco, nel video montato dal team di Festa Bikers, il momento della proposta:

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia