Di stagione

HalLeoween, la festa delle streghe si impossessa di Leolandia

L’allestimento dal 26 settembre: ospiti all’inaugurazione Carolina Benvenga e Topo Tip. Tra le novità, tanti spettacoli dal vivo

HalLeoween, la festa delle streghe si impossessa di Leolandia
22 Settembre 2020 ore 09:39

L’estate si spegne ma il divertimento resta accesso nei weekend di Leolandia, a Capriate. Dal 26 settembre il parco a tema più amato d’Italia secondo Tripadvisor si trasforma in di HalLeoween a suon di streghe pasticcione e simili. Tra nuovi spettacoli dal vivo, dolcetti e scherzetti si muoveranno Pj Masks, Masha e Orso, Bing e Flop.

 

Debutto in grande stile sabato 26 settembre con due ospiti d’eccezione, amatissimi dai più piccoli: Carolina Benvenga, volto noto della tv dei bambini, e Topo Tip, topolino amico dell’ambiente protagonista dell’omonima serie animata. I due saliranno sul palco Minitalia insieme ai padroni di casa Leo e Mia per tre diversi appuntamenti nel corso della giornata: faranno ballare con le loro baby dance, un progetto che ha conquistato il web con oltre 200 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ma le sorprese continuano per tutto ottobre, con tanti spettacoli a tema di ottima fattura, messi in scena da un cast artistico di ballerini, acrobati e cantanti di primo livello, accompagnati da costumi ricercati, musiche originali ed effetti speciali. Due gli spettacoli allestiti nei palchi all’aperto: “La Cerimonia dei Sortilegi”, dedicato alla nascita di una streghetta che imparerà a fermare il tempo e ad animare i suoi giocattoli, e “Il Tesoro del Nilo”, avventura di una ciurma di pirati alle prese con i segreti di un faraone e delle sue mummie. E ancora, una baby dance per preparare la pozione magica di HalLeoween e scatenarsi insieme a Leo, Mia e ad un gruppo di streghe simpatiche, e il grande ritorno di “Fantasmi”, musical allestito all’interno della LeoArena con accessi contingentati e distanziamento del pubblico

 

La notte del 31 ottobre il parco resterà aperto fino alle 22. Tra decine di giostre per tutti i gusti e le età, si mangia: oltre ai tradizionali menù, si potranno infatti assaggiare mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, bretzel e marshmallow, oltre “pozioni magiche” al gusto di birra e vin brulé per gli adulti.

Anche durante il periodo di HalLeoween, per ogni biglietto a data fissa o libera acquistato, sono previsti due ingressi omaggio, per un totale di 3 giorni di divertimento al prezzo di uno. Tutti i dettagli, incluse le promozioni, gli orari e i giorni di apertura del parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia