Con il carnevale

Parco avventura di Torre Boldone, comincia la stagione 2020

Da sabato 22 febbraio. Apertura straordinaria anche lunedì 24 e martedì 25 con i percorsi sospesi, attività ludiche e momenti golosi al ristorante Into The Woods, che per l’occasione ospita La Pizza del Luca di Redona

Parco avventura di Torre Boldone, comincia la stagione 2020
Val Seriana, 22 Febbraio 2020 ore 10:00

Anche quest’anno in occasione del carnevale riapre i battenti il Parco Avventura Torre Boldone. Tutto pronto per accogliere grandi e piccoli da sabato 22 febbraio, con apertura dei cancelli dalle 14 alle 19, mentre domenica 23 i percorsi sospesi saranno accessibili dalle 10 alle 19. Il parco sarà aperto anche lunedì e martedì (dalle 14 alle 19) con un ricco programma di attività dedicate al Carnevale, tra percorsi, giochi in maschera, truccabimbi e la divertente Caccia al Tesoro con merenda di Martedì Grasso. Martedì, sarà inoltre possibile accedere ai percorsi sospesi con il 30% di sconto. Spazio anche per i golosi: lunedì sera, dalle 19, apericena di Carnevale presso il ristorante Into The Woods, sempre aperto durante l’anno per rilassanti pranzi di lavoro e gustose cene in compagnia. Dal 22 al 25 febbraio sarà possibile anche gustare le speciali pizze gourmet preparate dal Luca di Redona. E da Pasqua, la pizzeria di Into The Woods sarà gestita proprio da Luca.

2 foto Sfoglia la gallery

Tra le ulteriori novità della stagione ci sarà anche l’incremento dei laboratori creativi dedicati all’ambiente, al riciclo e al verde, che saranno sempre più frequenti, anche a seguito della grande partecipazione registrata nei mesi scorsi: un momento speciale per i più piccoli e le loro famiglie, che potranno trascorrere pomeriggi avventurosi all’insegna della creatività e dell’attenzione all’ambiente. Proprio l’attenzione verso l’ambiente resta uno dei valori portanti di Parchi Avventura Bergamo: viene infatti rinnovato l’impegno green, proponendo agli ospiti uno stile attento e il più possibile plastic free.

Con il Parco Avventura riapre anche il Parco pubblico Reich, che torna nuovamente accessibile tutti giorni: il luogo ideale per trascorrere del tempo passeggiando, per fare un giro con gli amici a quattro zampe che hanno a disposizione la loro area cani e, naturalmente, per permettere ai più piccoli di divertirsi giocando nell’area a loro dedicata attrezzata con altalene, casette e scivoli, tutto rigorosamente in legno.

Info sul sito www.parchiavventurabergamo.it. Il bungee jumping riaprirà dall’8 marzo 2020.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia