in città e provincia

Che cosa fare stasera

Che cosa fare stasera
24 Luglio 2014 ore 17:45

CHE SI FA IL 26 LUGLIOtop1

 

                                                                                                     FESTE LOCALI

Festa della Madonna della Castagna a Bergamo; Festa di S. Anna in Borgo Palazzo a Bergamo; Festa dei SS. Benedetto e Bernardo ad Albino; Barbada Fest a Barbata; Festa del Bersagliere a Calcinate; Carenno in Festa; Festa in Rosso a Castro; Sagra del paese a Fara Olivana con Sola; Ciranfest  Gandino; Festa d’Estate a Gazzaniga/Orezzo; Sagra della S. Ceroli a Martinengo; Sagra in campagna a Mornico al Serio; Libera la festa a Osio Sopra; Festa della comunità e delle contrade a Paladina; Mangiafesta a Ponteranica; Oratorio in festa a San Pellegrino Terme; Festa estiva del P & D a Spirano; Festa democratica a Stezzano; Festa dell’aria a Suisio; Festa dell’amicizia a Torre Boldone; Sport in festa a Torre Pallavicina; Sagra alpina a Trescore Balneario; Sagra di Sant’Anna dedicata alle donne, Treviglio; Festa di S. Anna a Selva di Zanobbio; È ancora possibile credere? (ore 20,30)- Dialogo sul mistero del Dio-unico e sul significato della fede per l’uomo di oggi, con il filosofo Massimo Cacciari e i teologi Angelo Bertuletti e Piero Coda. Nel corso della serata omaggio a mons. Angelo Bertuletti per il 50° anniversario di ordinazione sacerdotale e per la pubblicazione del libro «Dio, il mistero dell’unico».

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia